Fantacalcio: le ultime su Lazio-Torino

Fantacalcio: le ultime su Lazio-Torino

All’Olimpico Immobile sfida Belotti, nel Toro rischia la panchina Adem Ljajic

di Francesco Saverio Petito

Si avvicina il penultimo posticipo di questa 16° giornata di Serie A. Questa sera, col calcio d’inizio alle ore 21, all’Olimpico si sfideranno Lazio e Torino. Gara insidiosa per entrambe le squadre che faranno di tutto per portare a casa i tre punti e non perdere il treno dell’Europa. I biancocelesti con una vittoria raggiungerebbero la Roma al quarto posto in classifica mentre i granata si riavvicinerebbero alla Samp attualmente quinti con 27 punti. Vediamo le ultime sulla formazione delle due squadre:  

QUI LAZIO

Inzaghi non cambia e si affida ai soliti noti. Per l’ottava volta consecutiva in campionato, il tecnico dei biancocelesti manderà in campo la stessa formazione. Modulo di partenza il 3-5-1-1 con Strakosha tra i pali e difesa a tre formata da Bastos, de Vrij e Radu. L’unico dubbio era se far riposare o meno il difensore angolano che però potrebbe spuntarla su Basta, Patric e il rientrate Wallace. Sugli esterni confermati Marusic a destra e Lulic a sinistra mentre in mezzo agiranno Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic. In avanti Luis Alberto agirà alle spalle dell’ex di turno Ciro Immobile. Novità tra i convocati con la prima chiamata in campionato per Felipe Anderson. Il brasiliano si accomoderà in panchina con Inzaghi che, a seconda di come vada la partita, potrebbe gettarlo nella mischia nel finale di gara.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi.

QUI TORINO

Sinisa Mihajlovic rispetto alla gara contro l’Atalanta dovrebbe cambiare qualcosa per cercare di conquistare i tre punti contro la Lazio. Le indicazioni che arrivano da parte dei granata vedono in difesa Lyanco favorito su Burdisso, in coppia con N’Koulou. Sugli esterni spazio a De Silvestri e Molinaro, in vantaggio su Barreca. A centrocampo gli unici sicuri del posto da titolare sono Rincon e Baselli. Valdifiori è in ballottaggio con Obi, per ora l’ex Empoli è in leggero vantaggio sul nigeriano. In avanti permane la suggestione  di vedere Adem Ljajic in panchina a favore di Boyè. Anche se per il momento il serbo resta favorito ma Mihajlovic potrebbe, ancora una volta, stupire tutti. A completare il tridente ci saranno Belotti e Iago Falque. 

PROBABILE FORMAZIONE TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy