Conferenza Lazio – Inzaghi: “Luis Alberto non è convocato, Strakosha ci sarà”

Conferenza Lazio – Inzaghi: “Luis Alberto non è convocato, Strakosha ci sarà”

Alla vigilia di Lazio-Sampdoria il tecnico dei biancocelesti ha presentato alla stampa la sfida dell’Olimpico.

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Domani si giocherà alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico la sfida tra Lazio e Sampdoria. Dopo la grande prova di forza data con la vittoria per 3-4 sul campo della Fiorentina, i biancocelesti si apprestano a sfidare un’altra diretta contendente per la corsa all’Europa: la Sampdoria di Giampaolo. Vediamo un estratto delle parole di Inzaghi in conferenza.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

I non convocati per la sfida con la Sampdoria: “Luis Alberto, Murgia e Patric non ci saranno per il prossimo match, non saranno nella lista dei convocati”.

Le condizioni rassicuranti di Strakosha: “Sta bene, era in dubbio per questo turno e ha recuperato. Ci serve per la gara di domani”.

I possibili sostituti di Luis Alberto: “I candidati per rimpiazzarlo sono tre: Felipe Anderson, Caicedo e Nani. La certezza è che tutti e tre, se verranno chiamati in causa, daranno il massimo per sostituire Luis”.

Momento positivo per Milinkovic-Savic e Lucas Leiva: “Sergej è in ripresa, ha fatto una grandissima gara a Firenze. Così come Leiva ci ha aiutato tantissimo nel secondo tempo, sono soddisfatto del suo rendimento”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy