Conferenza Lazio – Inzaghi: “De Vrij deve essere valutato”

Il tecnico biancoceleste ha presentato il big match con il Napoli.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Altro banco di prova per la Lazio, che domani sera affronterà il Napoli all’Olimpico. A tal proposito, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa fornendo alcuni spunti tattici rilevanti in ottica fantacalcistica.

INZAGHI TRA DE VRIJ E NANI

“Alla fine del primo tempo contro il Genoa De Vrij aveva un problemino, quindi con l’ammonizione sul groppone ho optato per il cambio. Oggi lo vedrò e vedremo se riusciremo a recuperarlo. Nani ieri si è allenato per la prima volta con la squadra. E’ dalla fine di luglio che non si allena con gli altri, oggi parlerò con lui e decideremo se convocarlo o no”.

INZAGHI SUL NAPOLI

“Faremo sempre la nostra gara, dovremo stare molto attenti perché hanno grandi campioni in ogni parte del campo. Non potremo certamente effettuare una partita sotto ritmo perché contro questo Napoli non te lo puoi permettere. La partita va giocata e interpretata nel migliore dei modi. A Napoli l’anno scorso giocammo un’ottima gara. Confido però nei miei ragazzi e nella mia squadra. Oggi vedremo come si ripresenteranno dopo il giorno di defaticante post Genoa. Vedremo come staranno anche i vari acciaccati e poi dopo l’allenamento di domani decideremo chi scenderà in campo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy