Casa Lazio: finisce 19-0 la prima amichevole

Niente più di una sgambata per la Lazio contro i dilettanti dell’Auronzo. Poker di Kishna, tanti applausi per Morrison.

di Titty Cerquetti, @tittyna

Il caso Bielsa, il caso Felipe Anderson, il caso Keita: la Lazio dei casi cerca di mettere i problemi alle spalle e prova e seguire Simone Inzaghi, e il suo entusiasmo. E così, mentre il mercato non decolla e nemmeno una trattativa come quella di Adriano del Barcellona sembra immune dai continui rimandi (adesso pare che sarà il prossimo fine settimana il momento giusto per la chiusura dell’affare), ieri la Lazio è scesa in campo per la prima amichevole, quella consueta contro i dilettanti dell’Auronzo.

LAZIO – AURONZO = 19-0

Lazio primo tempo
LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic, Cataldi, Lulic; Kishna, Djordjevic, Oikonomidis. All. Inzaghi.

Lazio secondo tempo
LAZIO (4-3-3):Strakosha; Patric, Hoedt (Javorcic), Prce, Germoni; Onazi, Murgia, Morrison; Lombardi, Palombi, Kishna. All. Inzaghi.

Marcatori: Kishna (4), Oikonomidis (3), Djordjevic, Milinkovic e Onazi (2), Murgia, Palombi, Lombardi, Morrison, Javorcic e Mauricio.

ravel-morrisonPiove su Auronzo, chiara metafora del clima che c’è intorno alla Lazio. I biancocelesti affrontano la prima sgambata e mettono a segno 10 goal già nel primo tempo.  Kishna, autore di un poker, e Oikonomidis, tripletta per lui, si mettono in luce nei primi 45′. Poi doppiette per Djordjevic e Milinkovic, impiegato mezzala al posto di Onazi, applausi per Ravel Morrison, che offre come di consueto lampi di alta classe quando si tratta di amichevoli prestagionali. Un gol, un palo e anche una rovesciata per l’inglese. Il risultato finale è di 19-0 per i biancocelesti, con la soddisfazione del gol anche per gli ex Primavera Murgia, Palombi, Lombardi e l’ultimo arrivato Javorcic. Unico assente Stefan de Vrij, che si è allenato in palestra, proseguendo il lavoro di recupero dal grave infortunio della stagione scorsa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy