Juventus: infortunio alla caviglia per Higuain

L’attaccante bianconero ha alzato bandiera bianca durante il derby della Mole per un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

È durato solo un quarto d’ora scarso il derby di Gonzalo Higuain. Complice un duro contatto in area avversaria con Sirigu avvenuto al terzo minuto di gioco, il bomber della Juventus ha rimediato una brutta botta alla caviglia sinistra che lo ha visto continuare claudicante e dolorante per i successivi dieci minuti, fino a quando si è arreso chiedendo il cambio. Al suo posto è entrato Bernardeschi. Nelle prossime ore il Pipita verrà sottoposto agli opportuni esami strumentali per stabilire l’entità dell’infortunio.

INFORTUNIO HIGUAIN: IL PRIMO COMUNICATO DELLA JUVENTUS

I primi accertamenti medici condotti nel pomeriggio su Higuain hanno riscontrato “un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra”. Questo è quanto comunicato dalla Juventus sui propri canali ufficiali tramite il primo bollettino medico riguardante le condizioni dell’attaccante argentino, il cui infortunio sarà meritevole di “ulteriori accertamenti nei prossimi giorni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy