Juventus, Allegri: “Cuadrado farà gli esami domani”

Massimiliano Allegri analizza la sconfitta indolore contro lo Young Boys.

di Massimo Angelucci

La Juventus è uscita clamorosamente sconfitta per 2-1 contro lo Young Boys nell’ultima giornata del girone H di Champions League. A nulla è valsa la rete della bandiera di Paulo Dybala, a cui è stato annullato anche il goal del possibile 2-2 per fuorigioco millimetrico di Cristiano Ronaldo. Ciononostante, la Juventus è riuscita a qualificarsi al primo posto del girone, complice anche la contemporanea sconfitta del Manchester United sul campo del Valencia.

LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI

Anche in virtù della sconfitta degli uomini di Josè Mourinho, Massimiliano Allegri è comunque soddisfatto del cammino europeo della Juventus: “Primo posto e qualificazione meritata per la Juventus, per fortuna abbiamo scelto di perdere la partita più ininfluente”.

Il Conte Max parla anche dell’infortunio di Juan Cuadrado, uscito nel primo tempo a causa di un fastidio al ginocchio: “Domani il giocatore sarà sottoposto a degli esami strumentali. Ha preso un colpo al ginocchio che era già dolorante. Per il Toro menomale che ho recuperato Emre Can, che stasera ha fatto una buona partita”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy