Inter, Spalletti: “Rafinha e Cancelo sono due giocatori che ci servivano”

Inter, Spalletti: “Rafinha e Cancelo sono due giocatori che ci servivano”

E’ raggiante il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti dopo la roboante vittoria esterna per 4-0 in Friuli contro l’Udinese.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

L’Inter vince in trasferta contro l’Udinese e dopo il pareggio interno della Lazio continua la rincorsa al quarto posto per entrare in Champions League. Nel lunch-match il primo gol in maglia nerazzurra di Rafinha, il secondo stagionale di Ranocchia, il timbro del solito Icardi e la ciliegina di Borja Valero nella ripresa.

LE DICHIARAZIONI DI SPALLETTI

Su Rafinha: “Sono contento, in allenamento ci abbiamo spesso scherzato sul suo digiuno da gol, oggi ha segnato e siamo felici”.

Ancora su Rafinha e Cancelo:Ci hanno dato tanto, erano due giocatori che servivano e la società è stata brava ad andare a prenderli. Non è stato facile il loro inserimento“.

Sul centrocampo:Oggi a metà campo avevamo tre giocatori tecnici e siamo stati avvantaggiati nel palleggio, ma si è vista qualità ovunque“.

Su Handanovic e Ranocchia:Sono stati decisivi. Handanovic ha compiuto un grandissimo intervento come è stato bellissimo il colpo di testa di Ranocchia per sbloccarla”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy