Casa Inter: ancora in dubbio Ansaldi

Casa Inter: ancora in dubbio Ansaldi

Report del venerdì: in vista della sfida di domenica sera contro il Napoli, Pioli dovrà fare i conti con i problemi di Ansaldi. Il terzino argentino, dopo aver saltato la trasferta di Firenze di settimana scorsa è ancora in dubbio per la sfida con i partenopei.

di Stefano Chillura, @stanchill

L’Inter si prepara ad affrontare il Napoli, domenica sera al Meazza. Partita difficile, in cui i padroni di casa saranno chiamati a riscattare le deludenti prestazioni dell’ultimo periodo, culminate con il rocambolesco pareggio nel derby e con la pirotecnica sconfitta contro la Fiorentina.

INTER: REPORT ALLENAMENTO

Durante il ritiro imposto dalla società, i nerazzurri hanno svolto lavoro sul campo. Nei prossimi allenamenti invece ci si concentrerà esclusivamente sulla tattica.

INTER: REPORT SQUALIFICATI E INFORTUNATI

L’unico in dubbio è Ansaldi, ancora alle prese con fastidi agli adduttori.
Non vi sono altri infortunati né squalificati.
Tra i diffidati si aggiunge Handanovic, oltre ai soliti Murillo e Medel.

INTER: REPORT FORMAZIONE

Se Ansaldi non dovesse recuperare, al suo posto dovrebbe essere riproposto Nagatomo.
Per il resto si preannuncia il classico 4-2-3-1 visto sia contro il Milan che contro i viola di Sousa.

FANTAPILLS

fantapillsICARDI: l’unico che si sbatte, si impegna, ci mette la faccia, che ha capito cosa significa essere un giocatore dell’Inter, uno dei pochi che si merita la maglia che indossa. La partita non sarà semplice, ma lui può segnare anche in caso di risultato negativo (vedasi domenica scorsa).

PERISIC/CANDREVA/JOAO MARIO: non è che ultimamente abbiano brillato, ma sono comunque i principali artefici dei gol nerazzurri: a Firenze hanno fatto tutti un assist (Candreva addirittura due), Perisic ha anche segnato. Se si inceppano loro, si blocca Icardi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy