Genoa: quattro rientri importanti in vista del Milan

La squadra Ballardini è pronta a recuperare Taarabt, Veloso, Izzo e Rossi per la sfida di domenica.

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Arrivano buone notizie dai primi allenamenti della settimana a Pegli. Il Genoa recupera quattro giocatori importanti e due di questi sembrano già pronti per far parte dei convocati per la sfida di domenica alle ore 18:00 con il Milan. Ballardini, quindi, potrà tornare a disporre quasi pienamente dalla rosa a disposizione in casa rossoblu.

GENOA: QUATTRO RIENTRI IMPORTANTI IN VISTA DEL MILAN

– Rossi: già settimana scorsa ‘Pepito’ era tornato ad allenarsi con il gruppo e poteva essere convocabile per la sfida con il Cagliari. Dopo aver smaltito l’infortunio subito a gennaio, ora Rossi può rientrare nella lista dei convocati.

– Veloso: il centrocampista portoghese è rimasto ai box dalla sconfitta casalinga con l’Udinese di fine gennaio. Non sarà automatico il suo rientro nell’undici di partenza di Ballardini, visto che Bertolacci ha ricoperto egregiamente il suo ruolo di metronomo.

– Izzo: i problemi al ginocchio sono superati. In settimana ha svolto molto lavoro in palestra e ora è tornato a svolgere attività sul campo. Il recupero è difficile, ma una delle pedine più importanti tra i rossoblu è pronta al rientro.

– Taarabt: discorso simile per Izzo. Settimana di lavoro in palestra e ieri è tornato sul campo dove ha svolto molti allunghi. Vista la fragilità del giocatore, però, il rientro a pieno regime potrebbe slittare alla prossima giornata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy