Genoa, infortunio per Lapadula: out per 30-45 giorni

Genoa, infortunio per Lapadula: out per 30-45 giorni

Gli accertamenti medici hanno confermato che Lapadula soffre di una fascite plantare. La preparazione estiva del neo acquisto del Genoa è compromessa.

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Lapadula, prima di passare al Genoa, ha svolto le visite mediche di rito che hanno evidenziato una fascite plantare che terrà l’attaccante italo-peruviano lontano dal campo per un periodo che va dai 30 ai 45 giorni. Senza eventuali complicazioni, il neo acquisto dei rossoblu salterà tutta la preparazione estiva e forse le prime partite del nuovo Campionato.

Già nella scorsa estate, quando firmò per il Milan, il giocatore stava affrontando lo stesso problema, ma all’altro piede rispetto a quello che attualmente è stato colpito. È un cattivo segnale per il Genoa, perché evidenzia una debolezza fisica del calciatore.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12852546 - 3 anni fa

    Cominciamo bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-12924472 - 3 anni fa

    Dai, vediamola con ottimismo.. Con i soldi di Pellegri e Salcedo comunque possiamo permetterci di tenere Simeone fino a gennaio, con Galabinov pronto “dietro” di luí. Simeone fa una carterva di gol e a gennaio va via a 50M invece che ai 20M di adesso, togliendo ogni rischio che sia necessario vendere altri.. Nel frattempo Lapadula va a posto e a gennaio comincia lui…
    No?….:))))

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy