Conferenza Genoa – Ballardini: “Tre assenti in difesa, Veloso è recuperato”

Conferenza Genoa – Ballardini: “Tre assenti in difesa, Veloso è recuperato”

Alla vigilia di Genoa-Atalanta, il coach dei rossoblu presenta le condizioni della squadra alla stampa.

di Riccardo Corsano, @riccardoc9
Ballardini Genoa

Mancano quattro giornate alla fine dellla Serie A 2017-18 e il Genoa, dopo un inizio incerto, si avvia ad un finale di stagione sereno. Il prossimo avversario sarà l’Atalanta che ospiterà a Bergamo la compagine dei Grifoni.  Hanno lavorato a parte per tutta la settimana Nicolas Spolli, Armando Izzo e Pedro Pereira, mentre sembrano recuperati Zukanovic e Hiljemark. Vediamo ora un estratto delle parole di Ballardini in conferenza.

LE DICHIARAZIONI DI BALLARDINI

Ballardini sulla situazione indisponibili: “Ci saranno tre assenti in difesa e sono Spolli, Izzo e Pedro Pereira. Tutti e tra hanno lavorato a parte in settimana ma non sono disponibili per la sfida con l’Atalanta”.

Ballardini su Lapadula e Medeiros: “Sono una coppia complementare, dinamica e generosa. Mi piacerebbe inserire un terzo giocatore al loro fianco, anche se bisogna comunque tenere conto delle caratteristiche della squadra”.

Le condizioni di Veloso: “Miguel ha lamentato un leggero fastidio al polpaccio dopo aver lavorato bene in settimana. E’ molto vicino al rientro in campo”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12852546 - 2 anni fa

    Ma Rossi non si regge in piedi che non gioca manco queste partite che non contano nulla ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy