Conferenza Fiorentina – Sousa: “Kalinic in gruppo, Saponara potrebbe essere convocato”

Sousa parla in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro l’Udinese.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Sabato ore 20:45 la Fiorentina ospiterà l’Udinese: l’obiettivo oltre i 3 punti è quello di cancellare la prestazione di Roma dove sono emersi tutti i limiti caratteriali e di organico della squadra.

Ecco la conferenza stampa di Sousa come riportato da Violanews.

SOUSA SULLA SCONFITTA DI ROMA

Sousa parla di come si riparte dopo una brutta batosta come quella di Roma: “Ho un gruppo strardinario che lavora per fare bene, nessuno è stato contento dopo la sconfitta. Abbiamo parlato dopo la gara, anche nelle difficoltà dobbiamo essere ambiziosi per provare a vincere.”

SOUSA SULL’UDINESE

Qualche parola anche sul prossimo avversario, ovvero l’Udinese: “Fisicamente sono forti e ripartono bene in contropiede, cercheremo le strategie giusto per superare il loro blocco difensivo. Singoli? Le squadre sono formate dai singoli, loro sono bravi e all’andata ci hanno fatto soffrire. Tocca a noi gestire bene le situazioni con e senza la palla

SOUSA SUI SINGOLI

Saponara e Kalinic: “Saponara è arrivato con un infortunio, si sta integrando. Insieme a Kalinic ha fatto tutti gli allenamenti col gruppo. E’ possibile che vengano convocati entrambi“.

Gonzalo Rodriguez e Borja Valero: “Hanno fatto grandi prestazioni, sappiamo che quando si perde le critiche sono di più ed è normale. Sono convinto che da domani metteranno in campo tutte le loro qualità per aiutarci a vincere la partita.

Babacar: “A Roma ha pressato, ha interpretato bene la gara. Cerchiamo di motivare i giocatori che abbiamo per farli crescere, lui sta lavorando bene.

-Su Sanchez difensore: “Ci lavoriamo da tempo, non da due giorni. Deve migliorare l’interazione tra lui e il reparto ma per questo serve tempo. Dobbiamo creare in allenamenti situazioni complicate in modo che lui possa lavorare bene. Nell’uno contro uno riesce a risolvere diverse situazioni, di questo sono contento. Mi piace in fase di impostazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy