Conferenza Fiorentina – Pioli: “Saponara è in ottima forma, mi aspetto di più da Benassi”

Il tecnico dei Viola ha parlato con la stampa in vista della sfida con il Torino.

di Riccardo Corsano, @riccardoc9
Pioli Fiorentina

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, ha presentato ai media le condizioni della squadra prima della trasferta contro il Torino. Dopo la vittoria di misura di domenica scorsa, il clima in casa della Viola rimane ancora segnato dalla perdita di Davide Astori. Il tecnico dei gigliati in conferenza ha affrontato ancora questo tema ed è passato solo in seguito a trattare le condizioni della squadra. Ecco un estratto delle dichiarazioni più utili per il Fantacalcio.

LE PAROLE DI PIOLI

Pioli sul momento di Saponara: “Sta bene e conferma le ottime sensazioni di settimana scorsa. E’ il suo momento migliore sia a livello fisico, che mentale”.

Le aspettative su Benassi: “Per lui la partita di questo weekend porterà sensazioni particolari. Da lui mi aspetto di più e penso possa migliorare come centrocampista box-to-box”.

La questione della permanenza di Badelj: “L’ho sempre ritenuto una persona, prima che un giocatore, di spessore. Sono contento che lui indossi in questo momento la fascia di capitano e credo che un pensiero per rimanere lo stia facendo”.

Le condizioni di Milenkovic: “Domenica ha avuto problemi, ma non di natura muscolare. Perciò torna regolarmente ad essere a disposizione per domani”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy