Conferenza Fiorentina – Pioli: “Chiesa? Questa settimana l’ho visto bello pieno”

Conferenza Fiorentina – Pioli: “Chiesa? Questa settimana l’ho visto bello pieno”

Pioli parla alla vigilia della sfida casalinga all’Inter.

di Francesco Spada, @MoradinGE
Pioli Fiorentina

Pioli ha parlato alla vigilia dell’importante partita contro l’Inter. Ecco alcune delle sue parole, come riportato da Violanews.

Su Pezzella: “Pezzella contro Icardi? Mauro è un animale da area che trasforma in gol quasi ogni pallone. Per i nostri difensori sarà un compito difficile e dovremo limitare i rifornimenti.”

Su Chiesa: “Questa settimana l’ho visto bello pieno.”

Su Simeone: “Amo allenare giocatori che tutti i giorni danno il 100% e lavorano con il sorriso, che vogliono superare i loro limiti e non limitarsi al guardare il giocare o meno la domenica, non mi piace allenare giocatori tristi. Mi piace questo di Giovanni e ne ho molti altri come lui.”

Sulle possibili sorprese per il ritorno: “La sorpresa del girone di ritorno? Mi aspetto molto sia da Saponara che da Eysseric, anche se non li sto utilizzando molto ma sono due giocatori importanti e ho molta fiducia in loro.”

FIORENTINA: LA PROBABILE FORMAZIONE

Dalle parole di Pioli si può intuire che Pezzella sarà a disposizione, quindi la Fiorentina si schiererà con gli 11 tipo: Sportiello tra i pali, Laurini a destra e Biraghi a sinistra, al centro della difesa Pezzella e Astori. In mezzo al campo Badelj in cabina di regia con Veretout e Benassi a supporto, Simeone unica punta con ai lati Chiesa e Thereau.
In caso di un  forfait di Pezzella verrà schierata la difesa a 3 con Vitor Hugo e Mileknovic per l’argentino e Laurini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy