Casa Fiorentina: parla Borja Valero

Dal ritiro di Moena Borja Valero parla di mercato e dei compagni di squadra.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Direttamente dal ritiro di Moena verso l’ora di pranzo ha preso la parola Borja Valero, che come riportato da Viola News ha chiarito alcune voci di mercato che lo riguardavano e parlato dei suoi compagni di squadra, in particolare modo di Rossi (osservato speciale dei giornalisti) ma anche  dei tanti giovani convocati.

BORJA VALERO SUL MERCATO

Il Milan? Non c’è niente di vero. Faccio un in bocca al lupo a Montella. Sono contento alla Fiorentina. Sono arrivato alla Fiorentina un po’ per casualità dopo al retrocessione del Villareal. I fiorentini mi hanno voluto subito sempre bene. Faccio il massimo per questa squadra, vorrei chiudere la carriera a Firenze. La mia famiglia è contenta di vivere a Firenze. La Roma? I giallorossi ci hanno provato una volta con me”

BORJA VALERO SULLE POSSIBILITA’ DELLA FIORENTINA

“Ogni anno è sempre più difficile, il prossimo ancora di più perché le milanesi avranno la possibilità di spendere di più . Sarà più difficile competere con Inter e Milan, ma non abbiamo paura. Tanti fiorentini non hanno mai visto vincere nulla, ma è difficile arrivare al traguardo. Ci siamo arrivati vicini, ma non siamo arrivati fino in fondo. Non so spiegare il calo della scorsa stagione. A volte i sogni diventano realtà, ma il nostro è svanito. La gente merita di vincere, ma è difficile, dobbiamo essere consapevoli di questo. Il potere di altre squadre è maggiore del nostro. Speriamo di fare l’impresa come quella del Leicester, ma è difficile.”

BORJA VALERO PARLA DELLA SQUADRA IN RITIRO

Rossi? Auguro che possa restare e continuare a fare bene. E’ un grande giocatore. Spero che faccia una bella preparazione e che possa aiutare la squadra. I più giovani? Hanno qualità, devono crescere e giocare. Chiesa sta dimostrando di essere un ragazzo molto bravo. Vogliamo aiutare i più giovani per farli arrivare in Serie A”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy