Sassuolo-Empoli, infortunio per Acquah: il centrocampista sostituito nel primo tempo

Il centrocampista Acquah è rimasto vittima di un infortunio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante il primo tempo di Sassuolo-Empoli.

di Patrizia Monaco
Acquah Empoli 2018

Brutte notizie per Andreazzoli e per l’Empoli in generale: nel corso del primo tempo del match che vede contrapposta la squadra toscana e il Sassuolo, il centrocampista Afriyie Acquah si è fermato ed ha chiesto il cambio. L’allenatore dalla panchina gli ha consigliato di sedersi, nel tentativo di recuperare un minimo di condizione fisica e quindi di proseguire la partita. Invece il numero 14, protagonista la scorsa giornata di una prova positiva contro la Lazio, ha chiesto il cambio ed ha dovuto abbandonare il campo mentre il punteggio era fermo sull’1 a 1.Al suo posto è entrato il giovane Bennacer.

ACQUAH SI FERMA: A RISCHIO L’INFRASETTIMANALE CONTRO IL MILAN

Acquah, mentre veniva sostituito, si toccava la coscia e questo farebbe pensare ad un problema muscolare. Adesso bisogna però capire l’entità dell’infortunio che verrà valutato nelle prossime ore attraverso tutti gli esami strumentali del caso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy