Casa Chievo: tutti a disposizione di Maran in vista dell’Empoli

Casa Chievo: tutti a disposizione di Maran in vista dell’Empoli

Report del venerdì: tutte le ultime news da Veronello, con Maran che per la partita casalinga contro l’Empoli può contare su tutti i suoi giocatori.

di Stefano Civini

Dopo i due giorni di riposo concessi da Maran a seguito della sconfitta di San Siro contro il Milan, i gialloblu si sono rimessi al lavoro a Veronello per preparare al meglio la partita del Bentegodi contro l’Empoli. Il tecnico ha potuto allenare l’intera rosa per tutta la settimana.

CHIEVO: DISANIMA TATTICA IN VISTA DELL’EMPOLI

Pochi i dubbi di formazione per mister Maran, e per lo più relegati alla difesa, dove per i due posti da centrale c’è il solito ballottaggio a quattro tra Dainelli, Gamberini, Cesar e Spolli.  Per il resto si va verso la formazione titolare, con Cacciatore a destra, Gobbi a sinistra e Radovanovic davanti alla difesa. A completare il centrocampo ci saranno i soliti Hetemaj e Castro, con Birsa che agirà dietro le punte. Davanti spazio alla coppia composta da Meggiorini e Inglese, con Pellissier pronto a subentrare nella ripresa.

FANTAPILLS

fantapills– SORRENTINO: partita casalinga contro un avversario che fatica terribilmente a segnare e il cui attaccante migliore è fuori causa. Chi l’ha in rosa non deve indugiare e schierare il buon Sorrentino, le possibilità che mantenga la porta inviolata sono alte.

– INGLESE: ha pienamente recuperato dalla botta presa un paio di settimane fa e dovrebbe partire dall’inizio, quale occasione migliore per trovare il primo gol tra le mura amiche? Non sarà facile contro la preparata retroguardia toscana ma ha tutte le carte in regola per riuscirci.

– CASTRO: il ritorno di Hetemaj dalla squalifica consente a Castro di concentrarsi maggiormente sulla fase offensiva, suo punto di forza. Bonus in vista per l’argentino?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy