Fantacalcio Cagliari: Di Gennaro è da tagliare?

Ormai da qualche giornata ai margini della rosa, cosa fare con il regista cagliaritano?

di Andrea Riefolo, @Andrea_Rie2

Avrebbe dovuto essere uno dei top di questo Cagliari, dopo la fantastica annata in serie B, dove fu uno dei trascinatori della squadra sarda. Di Gennaro (Gazzetta dello Sport Mv 5,98 Fm 6,28), invece, ha avuto alti e bassi mettendo a referto 2 gol e 3 assist. Il suo momento migliore della stagione è stato in autunno, quando, con l’infortunio di Joao Pedro, fu avanzato sulla trequarti. A parte quella parentesi, però, i suoi fantapossessori si sarebbero sicuramente aspettati di più.

DI GENNARO È DA TAGLIARE?

Ecco cosa ne pensano gli esperti Cagliari sul nostro forum di una sua cessione:

La risposta è sì, si può tagliare. Dopo il mancato rinnovo di contratto, Di Gennaro è finito sempre più ai margini della rosa, non giocando più un minuto dalla partita persa contro l’Inter il 5 Marzo. A lui, già in precedenza, veniva preferito il più fisico Tachtsidis, più congeniale al gioco di Rastelli, dopo la notizia del rifiuto del rinnovo del contratto, vediamo difficile che venga preferito a qualche giocatore che potrebbe essere utile per il futuro del Cagliari.
Nel caso in cui giocaste con le riconferme, potreste puntare su qualche giovane utile per l’anno prossimo, altrimenti, vi conviene acquistare un giocatore dalla titolarità fissa, che vi tornerà sicuramente utile nelle concitate giornate finali, dove giocare in 11 potrebbe rivelarsi fondamentale”
.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy