Casa Cagliari: Borriello e Barella tornano a disposizione di Rastelli

Report del giovedì: sia Borriello che Barella hanno smaltito i loro problemi fisici e si sono riaggregati al gruppo.

di Andrea Riefolo, @Andrea_Rie2

Sono ripresi martedì pomeriggio ad Assemini gli allenamenti in preparazione della gara casalinga contro il Chievo Verona. La squadra rossoblu giocherà sabato 15 aprile alle ore 15:00 al “Sant’Elia”. Il Mister ha recuperato Barella e Borriello, che hanno smaltito i loro problemi muscolari, mentre dovrà fare a meno di Pisacane, squalificato per la prossima giornata.

CAGLIARI: REPORT ALLENAMENTO

La squadra rossoblu si è ritrovata già dal lunedì mattina per preparare la sfida contro il Chievo: chi ha giocato il giorno prima ha svolto lavoro defaticante in palestra, mentre chi ha giocato meno ha giocato una partitella a tema. Martedì si è partiti con esercizi di core training, seguiti da lavoro metabolico, esercizi sul possesso palla ed infine partitella su campo ridotto. Ieri la squadra sarda ha svolto una seduta pomeridiana, dove i giocatori hanno prima fatto riscaldamento tecnico, poi giocato delle partitelle a tema ed infine una partitella a campo ridotto. Oggi pomeriggio la squadra si allenerà alle 15:00 ad Asseminello. Due buone notizie per Rastelli: martedì è tornato ad allenarsi Barella, mentre ieri Borriello, affaticamento muscolare quindi smaltito per il bomber sardo.

CAGLIARI: REPORT INFORTUNATI

– Borriello: affaticamento muscolare. Tornato in gruppo.

– Barella: lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Tornato in gruppo.

– Dessena: disgiunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia destra. Si parla di stagione finita.

– Melchiorri: rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. Operato a Villa Stuart il 9 Gennaio, tutto è andato per il meglio. Il ritorno è previsto tra 5/6 mesi: stagione finita per lui.

CAGLIARI NEWS: PISACANE

Buona notizia per Fabio Pisacane: ieri è arrivata la notizia che il Tribunale Federale Nazionale ha prosciolto il difensore napoletano. Pisacane era stato accusato di omessa denuncia per gli illeciti riguardanti partite truccate dell’Avellino nella stagione 2013/2014.
Buone notizie quindi per i suoi fantapossessori: a differenza di Izzo, non verrà squalificato, e avrà la possibilità di portarvi il voto nelle importanti partite di fine stagione.

FANTAPILLS

fantapills_02, napoli, sampdoria,

Farias: contro il Torino è stato tra i più pimpanti, Rastelli potrebbe lanciarlo dal primo minuto.

– Joao Pedro: molto abbattuto contro il Torino, vorrà farsi perdonare la scialba prestazione di domenica.

Sau: da tenere a riposo aspettando momenti migliori. Domenica potrebbe riposare.


Fonte: cagliaricalcio.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy