UFFICIALE. Bologna, rinnova Mihajlovic: contratto fino al 2022

UFFICIALE. Bologna, rinnova Mihajlovic: contratto fino al 2022

L’allenatore serbo Sinisa Mihajlovic rinnova con il Bologna dopo l’ottimo girone di ritorno: il tecnico firma un contratto triennale con gli emiliani

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Sinisa Mihajlovic rimane in sella al Bologna. Il tecnico serbo ha rinnovato il contratto che lo lega alla compagine rossoblu fino al 2022 con un sostanzioso aumento dell’ingaggio (quasi 2 milioni di euro netti a stagione). Il vulcanico allenatore ha condotto i felsinei alla salvezza dopo un disastroso girone di andata.

Di seguito il comunicato del sodalizio emiliano:

Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con Sinisa Mihajlovic per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2022.

“E’ un momento importante per il nostro Club – afferma il Presidente Joey Saputo – L’accordo con Sinisa è la base di un progetto tecnico ambizioso: vogliamo crescere e credo che il modo migliore per farlo sia continuare con uomini di alto profilo umano e professionale come Mihajlovic. Adesso lavoriamo alla costruzione di una squadra che dia soddisfazioni ai nostri tifosi”.

“Sono felice – aggiunge Sinisa Mihajlovic – Ho voluto fortemente Bologna perché la società ha un progetto ambizioso, con la squadra in questi mesi si è creato un gruppo fantastico e i tifosi ci hanno sempre sostenuto. Stiamo lavorando in perfetta sintonia con il Presidente e con i dirigenti per rinforzare la nostra rosa. Ci sono le basi per raggiungere ottimi risultati”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy