Conferenza Atalanta – Gasperini: “Le assenze in difesa? Chi giocherà saprà sopperirvi”

Il tecnico nerazzurro ha parlato alla stampa della trasferta contro il Sassuolo.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby
Atalanta, Gasperini :

Non vuole distrazioni Gian Piero Gasperini, che per la gara contro il Sassuolo pretende dalla sua Atalanta una prestazione all’altezza delle ultime vittoriose uscite.

GASPERINI E LA SUA ATALANTA

“Quello che abbiamo fatto non è passato inosservato e ci fa piacere, ma non deve distrarci da quello che deve essere il nostro percorso di crescita. Fuori è giusto e normale che ci sia entusiasmo, ma noi dobbiamo essere più equilibrati e consapevoli delle difficoltà di questo Campionato. Noi dobbiamo avere il piacere di giocare le partite senza metterci dei traguardi davanti”.

GASPERINI E IL SASSUOLO

“Mi aspetto una partita molto difficile. Il Sassuolo in questi anni ha fatto molto bene. E’ vero che ha tante assenze, specialmente a centrocampo, ma l’undici che schiera è competitivo, al massimo gli mancherà qualche alternativa. Se abbiamo fatto certe prestazioni, dobbiamo essere in grado di ripeterle e domani sarà una partita importante sotto questo aspetto. Anche noi avremo qualche assenza in difesa, ma abbiamo fatto bene con il Genoa e sono convinto che chi giocherà saprà sopperire alle assenze”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy