Conferenza Atalanta – Gasperini: “Gomez recuperato, Kessiè in forse”

Conferenza Atalanta – Gasperini: “Gomez recuperato, Kessiè in forse”

Il tecnico nerazzurro ha parlato nella conferenza di presentazione al prossimo incontro, contro la Juventus.

di Marco Grano

Mister Gasperini ha parlato alla vigilia del match Atalanta-Juventus in programma domani allo stadio Atleti Azzurri d’Italia alle 20:45. Un vero e proprio big match tra la rivelazione del Campionato e i primi della classe. Il tecnico nerazzurro ha parlato della sua squadra e dell’avversario, senza nascondere che la semifinale di Champions potrebbe dare una mano alla Dea.

GASPERINI E LA JUVENTUS

Eil turno più difficile ma vogliamo fare bella figura davanti al nostro pubblico, forse è il miglior momento per affrontare una grande squadra, anzi tra le più forti d’Europa, forse del mondo. Da parecchi anni sono al top in Italia, ma in questo momento la Juventus è in una condizione ottima”.
Credo che la loro forza sia prorio avere sempre fame, avranno certamente voglia di chiudere il campionato subito. In questo mese si giocano molto e per noi è lo stesso”.

GASPERINI E L’ATALANTA

Gomez è recuperato, Kessiè ieri zoppicava ancora vistosamente, spero di recuperarlo almeno per la panchina. Comunque ho ancora tempo per decidere e sceglierò solo domani chi schierare.
Quando noi raggiungeremo l’Europa e loro vinceranno un trofeo, magari rinnoveremo il contratto sia io che Allegri. Ma il fatto che abbiamo anticipato al venerdì sera e che la Juve non faccia il turnover ci riempie di orgoglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy