Conferenza Atalanta – Gasperini: “Giocano Ilicic e Cornelius assieme a Gomez”

Gian Piero Gasperini in conferenza stampa ha dato ai giornalisti l’11 titolare per la partita di domani contro il Sassuolo. Vediamo gli spunti più interessanti in chiave fantacalcistica.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Il tecnico Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della sfida di domenica alle ore 15:00 contro il Sassuolo. Vediamo nella conferenza stampa all’Atleti Azzurri d’Italia gli spunti più interessanti in vista della 3a giornata della Serie A TIM.

GASPERINI SULLA FORMAZIONE

“Giocano Berisha, Masiello, Toloi, Caldara, de Roon, Ilicic, Castagne, Cristante e Gosens, Gomez e Cornelius. Il turnover sarà necessario e fondamentale in tutte le partite. Dovremo allargare la rosa: c’è Caldara che rientra e c’è la possibilità per CorneliusGomez non giocherà sicuramente sette partite, per cui a volte partirà dalla panchina. Abbiamo bisogno di più gente che gioca. Sulla carta abbiamo sedici giocatori che possono giocare”.

In porta dunque confermato Berisha. Recupera in difesa Caldara, che sarà coadiuvato ai suoi lati da Toloi e Masiello per la retroguardia titolare confermata in blocco. Sorpresa sulla fascia destra del centrocampo a quattro, dove troverà spazio Castagne, al debutto in Campionato con la maglia dell’Atalanta, con Hateboer a riposo in panchina. Sulla fascia opposta, vista l’assenza per infortunio di Spinazzola, toccherà nuovamente a Gosens. Al centro, il ballottaggio a tre vedrà titolari Cristante e De Roon con Freuler in panchina, ma pronto a subentrare a partita in corso. Altra sorpresa in attacco, dove sarà titolare Cornelius, anche lui al debutto in Campionato con i nerazzurri, che sostituirà per questa partita la punta centrale Petagna, con ai suoi fianchi il confermato Gomez e Ilicic, che ha vinto il ballottaggio con Kurtic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy