Atalanta, Gasperini: “Ilicic fondamentale, Barrow vede la porta”

Atalanta, Gasperini: “Ilicic fondamentale, Barrow vede la porta”

Gasperini ha commentato nel post-partita il pareggio della sua Atalanta all’Olimpico contro la Lazio.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

E’ un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di Sky nel dopo partita dell’Olimpico. Un pareggio con rimpianti contro la Lazio viste le innumerevoli occasioni per poter vincere la partita: da Ilicic al giovanissimo Barrow, da Gomez a Cristante, vediamo gli spunti più interessanti per il Fantacalcio sponda nerazzurra.

LE DICHIARAZIONI DI GASPERINI

Su Barrow:E’ un ragazzo di 20 anni e ha tanti margini di miglioramento. Ma il suo primo controllo è sempre orientato a calciare in porta e questo lo porta a fare dei gol. E’ un ragazzo che vede la porta, ci sta dando una spinta in più“.

Su Ilicic:In questo momento è il mio Douglas Costa, è stato fuori parecchio per un infortunio ma ha grandissime qualità. Oggi per lui non era la gara da 90 minuti, ma ogni volta che è in partita crea pericoli. In questo momento è efficace così, ma è fortissimo anche quando gioca dall’inizio“.

Su Gomez:Il Papu oggi è stato sfortunato, è in grandissima condizione. Oggi non dobbiamo essere delusi perché abbiamo giocato davvero bene e come risultato è girata davvero male. Mancano due partite e le giocheremo al meglio“.

Se Cristante verrà confermato: Oggi è un giocatore dell’Atalanta, non parlo di mercato”.

Se ha tolto Barrow troppo presto: No, perché ho fatto entrare Ilicic che ha fatto bene. Al calciomercato adesso non ci pensiamo, siamo concentrati solo sul campo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy