Torneo di Febbraio Magic Gazzetta, 4a giornata: occhio ai calciatori che mancano al bonus da tempo. Cuadrado può ancora pungere, scommettiamo su Balotelli?

Torneo di Febbraio Magic Gazzetta, 4a giornata: occhio ai calciatori che mancano al bonus da tempo. Cuadrado può ancora pungere, scommettiamo su Balotelli?

di Giuseppe Pignataro, @giuse_pignataro

La Gazzetta dello Sport ha lanciato i tornei mensili di Magic con cui si può partire da zero e provare a vincere subito! Sarà fondamentale individuare i calciatori che possono garantire ottime prestazioni nel mese di Febbraio, per questo motivo vi aiutiamo consigliandovi, in questo articolo, i calciatori con cui provare a vincere la 4a giornata di questo mese!

PORTIERI

Dopo il nono clean sheet stagionale, è lecito credere ancora in Silvestri, co-protagonista della grande stagione che sta disputando l’Hellas Verona. Ci piace molto anche Strakosha impegnato nel lunch match a Genova. I liguri vengono da una sonora vittoria ma i biancocelesti devono credere al sogno scudetto e faranno di tutto per chiudere in positivo la partita. Un’alternativa può essere tranquillamente trovata in Gollini che affronterà tra le mura amiche il Sassuolo.

La sorpresa di giornata? Confidiamo in Skorupski che ospiterà l’Udinese di Gotti che, nelle ultime quattro giornate, è riuscita a realizzare soltanto una rete.

 

DIFENSORI

Colpi di testa salvati miracolosamente dal portiere avversario, legni presi in pieno, gol annullati. Sono questi i fattori che hanno negato a Kumbulla la gioia del gol nelle ultime uscite del Verona, sarà la volta buona?

Parliamo di Skriniar: quest’anno il classe ’95 ha deluso le aspettative di chi puntava sulla sua definitiva consacrazione. Dopo la sconfitta contro la Lazio, gli uomini di Conte dovranno rialzare la testa ed anche Skriniar dovrà fare qualcosa in più. Perché lui? Giocherà contro la sua ex squadra, è lecito non perdersi la chicca e sperare. Gosens e Acerbi sono scontati? È vero, per questo vi aggiungiamo Pol Lirola come scommessa. Affronterà un Theo Hernandez pericoloso in fase offensiva ma che pecca ancora di disattenzione in fase difensiva. Potrà Lirola sfruttare la cosa a suo favore? Crediamoci.

Occhio a Toloi che si propone sempre in avanti e che manca all’appuntamento col bonus da tempo, e a Mancini che contro il Lecce dovrebbe ritornare a giocare come difensore centrale. Anche a lui manca il bonus da tempo, attenzione.

 

CENTROCAMPISTI / TREQUARTISTI

Cuadrado è pronto a colpire ancora. È tornato a sfrecciare in zona offensiva da un paio di giornate e la sua appetibilità al fantacalcio è cresciuta in modo esponenziale. In questo momento è uno dei più in forma dei bianconeri e vista la nuova posizione in campo non si può non schierare. In questa giornata confidiamo anche in Castrovilli che è tornato a brillare dopo il problema che lo ha tenuto fuori per qualche partita. Viene da un bel 7 in pagella, manca il bonus. Nelle fila dell’Inter ci sono molti giocatori importanti, ma l’unico davvero insostituibile è Marcelo Brozovic. Contro una Samp in difficoltà, a San Siro, può essere la gara giusta per trovare il bonus e mal che vada porterà a casa un buon 6.5.

La scorsa settimana abbiamo puntato sullo scontro salvezza, ci ripetiamo con il mago Mancosu che pur affrontando la Roma fuori casa, crediamo possa fare bene. Le sorprese di giornata? Occhio ai possibili ritorni al bonus di Nainggolan e Ansaldi.

 

ATTACCANTI / TREQUARTISTI

Come detto, eviteremo di consigliarvi i super big d’attacco poiché potrebbe apparire troppo banale. Del resto, Immobile chi non lo schiera? Ecco perché proviamo a scovare delle sorprese di giornata.

La doppietta che ha contribuito alla spumeggiante vittoria della Fiorentina a Genova, deve essere un monito: Vlahovic punta a restare il titolare dell’attacco viola, a discapito del nuovo arrivato Cutrone che fino adesso ha un po’ deluso. Nonostante Inglese sia stato out tutta la stagione, il Vichingo Cornelius non lo sta facendo affatto rimpiangere. Un esempio è dato dall’assist vincente per Gervinho nell’ultima vittoria con il Sassuolo, che lascia ancora spiragli per la lotta Europa League. Il Torino è in una crisi nerissima di risultati ma anche di prestazioni, ed è per questo che schierare il centravanti danese può rivelarsi la mossa giusta. Orsolini è il giocatore che più di tutti (insieme a Soriano, anche stavolta assente) incide sul gioco di un Bologna reduce da una brutta sconfitta in favore del Genoa. Contro l’Udinese dobbiamo puntare ad una repentina inversione di marcia.

Rebic è on-fire, possiamo continuare con lui, ma occhio a due sorprese in Brescia – Napoli: Politano e Balotelli. Il primo potrebbe beneficiare del turnover, poiché si giocherà stasera potrete attendere le formazioni ufficiali, se Politano è in campo noi ci crediamo. Riguardo Balotelli, facciamo notare che con il Napoli ha un feeling particolare. Ha segnato all’andata, manca al bonus da tempo, riteniamola una gran bella scommessa.

 

Crea la tua squadra, schierala e vinci subito i premi di giornata e i premi mensili per un montepremi di oltre 8.000€ ogni mese.

Ogni mese hai la chance di giocare anche a Magic Mister e battere la redazione Gazzetta.

Dimostra di essere il miglior fantallenatore ogni mese utilizzando 250 Magic milioni per plasmare la miglior squadra del momento.

Per vincere basta pochissimo!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy