UDINESE, SUPER DEULOFEU

Fantacalcio Udinese, ‘super’ Deulofeu: l’ex Milan si avvicina alla doppia cifra!

Fantacalcio Udinese, ‘super’ Deulofeu: l’ex Milan si avvicina alla doppia cifra! - immagine 1

Ancora una volta a segno. Gerard Deulofeu sta trascinando l'Udinese a suon di gol-salvezza. L'iberico sta vivendo una delle sue migliori stagioni a livello personale. E può migliorare ancor di più il suo bottino di reti...

Mario Ruggiero

Ancora una volta a segno. Gerard Deulofeu sta trascinando l'Udinese a suon di gol-salvezza. L'iberico sta vivendo una delle sue migliori stagioni a livello personale. E può migliorare ancor di più il suo bottino di reti grazie al calendario favorevole che avranno i bianconeri tra un paio di giornate. Dopo Roma e Napoli, avversarie dei prossimi turni, la truppa allenata da Cioffi - che ha ancora due gare da recuperare - sfiderà tutte squadre alla portata, ad eccezione dell'incrocio con l'Inter del primo maggio.

Fantacalcio Udinese, 'super' Deulofeu: l'ex Milan si avvicina alla doppia cifra!

Due reti nelle ultime tre giornate. Deulofeu è sempre più decisivo tra le fila dei bianconeri. Con il centro siglato nella sfida alla Sampdoria, l'ex Milan sale a quota otto reti in questo campionato, suo record personale in Serie A. Non è però la sua stagione più importante sotto il profilo delle marcature: in carriera ha già raggiunto due volte la doppia cifra. Nel 2018-2019 ne aveva segnati dieci in Premier League con il Watford. Ad inizio carriera [2012-2013], invece, ben diciotto in Liga2 col Barcelona B.

Con il ritrovato Pereyra - due assist consecutivi per il centrocampista argentino - Deulofeu può ritoccare i suoi numeri continuando a siglare gol decisivi per la salvezza bianconera. Pertanto, è sicuramente uno dei calciatori da avere in rosa per questo rush finale dove si candida a trascinare i friulani e i fantallenatori che hanno puntato su di lui.

tutte le notizie di