UDINESE, STRYGER-LARSEN SEMPRE AI MARGINI

Fantacalcio Udinese, Stryger-Larsen da separato in casa: svincolatelo nella vostra rosa!

Fantacalcio Udinese, Stryger-Larsen da separato in casa: svincolatelo nella vostra rosa! - immagine 1

Stryger-Larsen sempre più ai margini della rosa. Non puntate più su di lui, svincolate il danese e puntate sul giovane Udogie che si è dimostrato discretamente solido

Mario Ruggiero

Sempre più ai margini dell'Udinese. L'avventura in bianconero di Jens Stryger Larsen è praticamente ai titoli di coda. Il laterale danese è in scadenza di contratto e, in questa sessione di mercato invernale, non ha trovato l'accordo con diverse società che hanno mostrato interesse anche per ingaggiarlo sin da subito. Pertanto, il calciatore rimane all'ombra della Dacia Arena ma con poche, se non zero possibilità di essere utile alla causa di mister Cioffi.

FANTACALCIO UDINESE, STRYGER-LARSEN DA SEPARATO IN CASA: SVINCOLATELO NELLA VOSTRA ROSA

Al fantacalcio, quindi, approfittate dell'asta di riparazione per svincolarlo dato che passerà, praticamente, i prossimi sei mesi in tribuna. Se proprio volete rimanere in orbita Udinese, tra i difensori varrebbe la pena puntare su Destiny Udogie, calciatore classe 2002 che si sta mettendo in mostra in bianconero e che può giocare anche in ruoli diversi e non solo da quinto di sinistra. Può essere una soluzione low-cost per completare il vostro reparto.

tutte le notizie di