TORINO, REBUS POBEGA IN VISTA DELL'ASTA

Fantacalcio Torino, cosa fare con Pobega? La strategia da attuare all’asta di riparazione

Fantacalcio Torino, cosa fare con Pobega? La strategia da attuare all’asta di riparazione - immagine 1

Quattro gol, un assist e una titolarità fissa nello scacchiere granata, persa solo nel 2022 anche a causa del Covid-19 e al prepotente ritorno alla ribalta di Mandragora. Il rendimento di Tommaso Pobega è stato, finora, da “top” di...

Mario Ruggiero

Quattro gol,un assist e una titolarità fissa nello scacchiere granata, persa solo nel 2022 anche a causa del Covid-19 e al prepotente ritorno alla ribalta di Mandragora. Il rendimento di Tommaso Pobega è stato, finora, da "top" di reparto. Ma, dopo il calciomercato e le dichiarazioni di Juric (legate alla crescita di calciatori di proprietà), quale sarà il destino del centrocampista, arrivato la scorsa estate in prestito dal Milan? E' periodo di asta di riparazione, vediamo quale è la migliore strategia da attuare.

FANTACALCIO TORINO, COSA FARE CON POBEGA? LA STRATEGIA DA ATTUARE ALL'ASTA DI RIPARAZIONE

Diversi fattori sono, ora, da prendere in forte considerazione. Partiamo dal rendimento altissimo di Sasa Lukic. Meno propenso di Pobega al bonus, il centrocampista serbo è letteralmente "esploso" a livello di prestazioni. Quantità e qualità, il serbo è insostituibile per Juric. Rolando Mandragora si è ristabilito e ha preso subito le redini del centrocampo granata approfittando del rientro dal Coronavirus del calciatore scuola Milan. A questi due calciatori si è aggiunto, a gennaio, Samuele Ricci, altro centrocampista in grado di saper fare bene entrambe le fasi nonché corposo investimento da parte del sodalizio granata.

L'ex Spezia non è calciatore da svincolare. Ma chiaramente il suo minutaggio sarà inferiore rispetto all'andata. Dipende molto dalla composizione della vostra mediana. Se avete la titolarità garantita da diversi elementi in rosa, a questo punto conviene tenerlo in rosa o inserirlo in scambi. Qualora, invece, Pobega era il vostro "slot" alto vi conviene anche puntare su altro, magari puntando a rinforzare il vostro centrocampo in un'asta di riparazione che si prospetta vulcanica.

tutte le notizie di