SPEZIA, NZOLA-MOTTA: ATTACCANTE ESCLUSO DAL TECNICO

Fantacalcio Spezia, Nzola escluso da Motta: avventura in Liguria ai titoli di coda?

Fantacalcio Spezia, Nzola escluso da Motta: avventura in Liguria ai titoli di coda? - immagine 1

Nzola-Spezia, l'avventura sembra essere giunta ai titoli di coda. Ecco i motivi dell'esclusione dell'attaccante contro il Torino

Mario Ruggiero

Nzola-Spezia, l'avventura sembra essere giunta ai titoli di coda. I motivi di questa inevitabile rottura li racconta l'edizione odierna de Il Secolo XIX che approfondisce la situazione tra l'attaccante e Thiago Motta che lo ha escluso dalla lista dei convocati del match di sabato contro il Torino.

FANTACALCIO SPEZIA, NZOLA ESCLUSO DA MOTTA A TORINO: AVVENTURA IN LIGURIA AI TITOLI DI CODA

Un'esclusione che fa rumore, decisa unicamente dal tecnico Thiago Motta. Società e dirigenz, infatti, avevano convenuto nella multa: il tecnico bianconero, però, non è stato dello stesso avviso e, dopo le parole di circostanza alla vigilia del match ha applicato il pugno duro nei confronti della punta escludendolo, quindi, dal match contro di Torino. Da monitorare se la situazione si verificherà anche nei prossimi e ultimi match dello Spezia: dovesse prevalere questa linea di pensiero, l'avventura di Nzola con le Aquile sarebbe praticamente ai minimi termini con l'addio - già ventilato nelle scorse sessioni di mercato - praticamente già certo.

tutte le notizie di