DAMSGAARD DELUSIONE

Fantacalcio Sampdoria, Damsgaard “flop”: nessun bonus per il talento danese

Fantacalcio Sampdoria, Damsgaard “flop”: nessun bonus per il talento danese - immagine 1

Pessimo inizio di campionato per il talento danese che aveva fatto molto bene agli Europei. Sebbene il suo rendimento sia, ad oggi, inferiore alle attese merita fiducia

Mario Ruggiero

Questo campionato doveva essere quello della consacrazione per Mikkel Damsgaard. Dopo un eccezionale Europeo, il Millenials della Sampdoria era il potenziale pezzo pregiato dei blucerchiati che hanno, invece, riscoperto Antonio Candreva, reduce da uno dei migliori inizi della sua carriera con gol e assist a raffica.

FANTACALCIO SAMPDORIA, DAMSGAARD FLOP. LA GESTIONE FANTACALCISTICA DEL TALENTO DANESE

Nemmeno l'ombra di un bonus per il talentuoso e giovane danese. Ad ora non ha concorrenza, è un titolare fisso ma non è riuscito - finora - a lasciare alcun segno. Come gestirlo al Fantacalcio? Sarebbe facile, quindi, privarsi di lui. Vi consigliamo, invece, di trattenerlo fino a gennaio. D'Aversa può fare, con lui, lo stesso lavoro che ha realizzato due stagioni fa con Kulusevski, altro talento nordico, seppur chiaramente con caratteristiche diverse. Nonostante una pessima Magic Media (5.64), quindi, puntiamo sulla voglia di riscatto di Damsgaard. 

tutte le notizie di