EMPOLI, ZURKOWSKI ALL'ASTA DI RIPARAZIONE

Fantacalcio Empoli, Zurkowski è uno dei più ambiti all’asta di riparazione: l’appetibilità del centrocampista

Fantacalcio Empoli, Zurkowski è uno dei più ambiti all’asta di riparazione: l’appetibilità del centrocampista - immagine 1

Periodo di asta di riparazione. Occhio al centrocampista polacco dell'Empoli che si sta dimostrando una macchina da bonus con i suoi perfetti inserimenti. Può essere considerato come uno slot alto da prendere per la seconda metà di campionato

Mario Ruggiero

Si avvicina il ritorno in campo. Dopo la sessione di mercato è periodo di asta di riparazione. I fantallenatori studiano la lista svincolati e uno dei pezzi pregiati può essere Szymon Zurkowski, centrocampista polacco dell'Empoli, autore di un'ottima prima parte di stagione con quattro reti messe a segno.

FANTACALCIO EMPOLI, ZURKOWSKI E' IL PEZZO PREGIATO DELL'ASTA DI RIPARAZIONE: LA STRATEGIA PER ACCAPARRARSELO 

Paragonato al connazionale Piotr Zielinski per la duttilità e la bravura negli inserimenti alle spalle della difesa avversaria, Szymon Zurkowski è sicuramente una delle più interessanti rivelazioni in vista dell'asta di riparazione. Ovviamente non sarà il solo. In mediana in tanti metteranno gli occhi sui vari Sergio Oliveira della Roma, Jonathan Ikone' della Fiorentina o magari provare il rilancio di Stefano Sensi e Simone Verdi, centrocampisti offensivi cui cartellino è di proprietà di Inter e Torino, giunti in prestito a Sampdoria e Salernitana. Chiaramente la strategia varia dalle vostre necessità. Se avete bisogno di un buon titolare, in grado di fornirvi saltuariamente il bonus, Zurkowski può fare al caso vostro purché non lo pagate più del 10% del vostro budget: ha dimostrato di essere affidabile, ma l'Empoli potrebbe non avere più obiettivi tra un paio di settimane e, quindi, perdere appetibilità verso fine marzo, inizio aprile. Oliveira e Ikonè sono opzioni che pagherete a prezzo alto: il primo si è presentato con due gol in due partite, il secondo gioca in attacco e in una squadra dall'alta produzione offensiva.

Nel caso in cui l'assalto a Zurkowski dovesse fallire, come opzioni low-cost si potrebbero palesare Sensi e Verdi, ovviamente se svincolati nelle vostre leghe. I due calciatori hanno voglia di rilancio e proveranno a trascinare Sampdoria e Salernitana nel rush finale avendo una maggiore titolarità rispetto alle situazioni vissute con Inter e Torino. L'unico 'contro' sui due calciatori riguarda solo l'integrità fisica dei due calciatori che, spesso, hanno dovuto fare i conti con qualche infortunio di troppo.

tutte le notizie di