Consigliati mantra 30ª giornata

Si ricomincia e non si può sbagliare o si rischia di rimanere fuori!

di gloreti

Buongiorno ragazzi! Come ogni volta, si cerca di capire chi potrebbero essere i migliori del week end che ci attende.

Cominciamo!
I portieri migliori da schierare sono Donnarumma, che anche in nazionale ha dimostrato il suo talento, Szczesny e Posavec. Hanno tutti e tre partite relativamente abbordabili e dovrebbero mantenere la loro porta inviolata.
In difesa, partendo dai difensori destri, si possono schierare Cacciatore, il quale contro il Crotone potrebbe regalare qualche bonus, Conti, vero stantuffo quest’anno e Rispoli che sta pian piano tornando dall’infortunio.
difensori centrali consigliati per questa giornata sono Astori, tornato giocatore vero in quel di Firenze, Acerbi, il quale sta reggendo da solo la retroguardia del Sassuolo, e Chiellini.
Infine, come difensori sinistri si consigliano Radu, Ghoulam e Emerson Palmieri, che stanno ben figurando ultimamente.
A centrocampo si parte sempre dai mediani e non si può non consigliare Nainggolan, Torreira e Pellegrini. Tutti e tre dovranno far valere la propria tecnica per aiutare la propria squadra a portare a casa la vittoria.
Proseguendo, gli esterni consigliati sono Lulic, vero jolly della squadra di Inzaghi, Jankto, anche lui oramai titolare nello scacchiere bianconero e Spinazzola.
Inoltre, come centrocampisti centrali non possiamo non suggerire Hamsik, Dzemaili e Baselli , i quali possono sempre regalare qualche bonus.
Come ali (W), bisogna sfruttare il magic moment di Cuadrado, che sembra essersi ripreso il posto da titolare, A. Gomez, che in verità non ha mai smesso i panni del leader, e Deulofeu, il quale sta dimostrando sempre di più il suo talento.
Infine, come trequartisti si propone un menù fantasia composto da Joao Pedro, Verdi, accompagnati dall’ottimo Saponara, che vuole confermarsi.
Passando all’attacco, come seconde punte (A) non si può lasciar fuori Salah, stesso dicasi per BerardiMertens.
Infine come punte centrali, suggeriamo Bacca, Nestorovski e Simeone, i quali devono assolutamente sbloccarsi se non vogliono essere beccati dal pubblico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy