Consigliati Mantra 28ª giornata

Buongiorno ragazzi! Pronti per questo lungo weekend di fantacalcio? Andiamo!

di gloreti

Ciao a tutti e benvenuti nuovamente nella nostra rubrica dei consigliati Mantra. In questo weekend “spezzatino” vi chiediamo pazienza qualora i giocatori consigliati, che ad oggi risultano titolari, non si riveleranno tali.

Cominciando come al solito dai portieri, per questa giornata si consigliano Tatarusanu, in casa contro il Cagliari, Reina con il Crotone e Sorrentino con l’Empoli.

In difesa, partendo dai difensori destri, si consiglia il seguente trio: Cacciatore, Basta e Widmer. Tutti e tre potrebbero regalare bonus. Per quanto riguarda i difensori centrali possono essere schierati Rudiger con il Palermo, Bonucci, che nelle partite che contano riesce sempre a trovare il guizzo giusto e, a sorpresa, Burdisso, il quale da vero leader dovrà guidare i suoi nel derby della Lanterna. Infine come difensori sinistri, si possono mettere Strinic, Emerson Palmieri e Maxi Olivera.

Passando al centrocampo e iniziando dai mediani, impossibile fare a meno di Pellegrini, di ritorno dalla squalifica, che può far male ad una difesa del Bologna non così solida quest’anno, con Nainggollan e Biglia, anche loro oramai indispensabili per vincere. Proseguendo, i centrocampisti centrali consigliati per questa giornata sono Rog, Benassi e Castro. Tutti e tre potrebbero regalare qualche bonus. Come esterni, Hallfredsson, cavallo di ritorno per gli amanti del genere, Lulic che dovrebbe giocare in attacco e Laxalt, di puro istinto.

Passando alle ali (W) come non consigliare Perisic, con i suoi gol decisivi dovrà sfidare il Papu Gomez, anche lui sempre decisivo, accompagnati da un ottimo Bernardeschi, sempre più leader dei Viola. Continuando con i trequartisti, quelli consigliati di questa giornata sono Verdi, il quale potrebbe decidere da solo il derby emiliano, Suso, a rischio è vero, ma se c’è qualcuno che può accendere la luce questo è proprio lo spagnolo e infine Bruno Fernandes, se darà continuità alla sua ultima prestazione.

Concludendo con l’attacco, le seconde punte (A) migliori potrebbero essere Salah contro il Palermo, così come Mertens contro il Crotone, mentre Caprari contro un’Udinese in forma, è pura pazzia ma che potrebbe regalare sorprese. Come punte centrali, all-in su Belotti, Higuain e a sorpresa Inglese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy