Consigliati Mantra 27ª giornata

Buon venerdì a tutti! Dopo le scoppiettanti polemiche e la Coppa Italia, il campionato ricomincia e bisogna provare ad indovinare chi ci può far vincere questa giornata di fantacalcio.

di gloreti

Ciao a tutti. Come ogni maledetto venerdì ogni fantallenatore è sommerso di domande alle quali non riesce a trovare delle risposte soddisfacenti (quale modulo metto? chi metto? meglio due o tre punte? Difesa a tre o a quattro?). Come ogni venerdì si cerca di dare una mano a queste povere anime, in modo da fargli passare uno splendido week end.

Siete pronti? Si comincia!
I portieri migliori di questa giornata possono essere Viviano, Skorupski e Hart, poiché hanno tutti e tre delle partite relativamente facili e oltre tutto sono tre portieri molto in forma e che stanno regalando diverse soddisfazioni ai propri fantallenatori.
In difesa, partendo dai difensori destri, si possono consigliare Zappacosta, vero e proprio stantuffo della fascia destra granata, Dani Alves, che pian piano sta tornando lo splendido giocatore ammirato a Barcellona, e D’Ambrosio.
difensori centrali consigliati per questa giornata sono Miranda, di ritorno dalla squalifica, Caldara, impressionante soprattutto in zona gol, e Rossettini, vero leader oramai della difesa granata.
Per concludere, come difensori sinistri si consigliano Pasqual, Gobbi e Regini, che bene o male non tradiscono mai.

A centrocampo, partendo dai mediani, si possono schierare Torreira, al quale Giampaolo non rinuncia mai, Rigoni L., dal quale dovrà ripartire il Genoa di Mandorlini, e Duncan, che dovrà riprendersi completamente se non vorrà rischiare il posto da titolare.
Inoltre, gli esterni consigliati sono Bruno Peres, Spinazzola e Alex Sandro, saranno loro a doversi inserire e sfruttare gli spazi per aprire le difese avversarie.
Continuando, come centrocampisti centrali e solo per cuori forti proponiamo degli azzardi come Memushaj, Dzemaili e Parolo, tutti e tre potrebbero regalarci delle belle soddisfazioni o farci passare un fine settimana da incubo (lascia o raddoppia?!).
Tornando a lidi più sicuri, in merito alle ali (W), si può fare affidamento su DeulofeuPerisic e, come nome scommessa, Stoian.
Infine, come trequartisti si propone il trio composto da El Kaddouri, Birsa e Felipe Anderson, i quali pian piano stanno facendo vedere il loro talento.

Passando all’attacco, come seconde punte (A) non si può lasciar fuori Berardi contro il Crotone, Iago Falque e Keita B., ai quali le proprie squadre si dovranno affidare per poter vincere.
Per concludere, come punte centrali, suggeriamo HiguainKalinic e Falcinelli. I primi non hanno bisogno di commenti e il terzo deve assolutamente ritrovare la via del gol.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy