Consigliati Mantra 22ª giornata

Come ogni venerdì rinnoviamo i nostri consigli per sperare di vincere e portare a casa i tre punti!

di gloreti

Salve ragazzi e buon venerdì! Iniziamo con i  più “facili” ovvero Napoli-Palermo, dove ovviamente tutti i titolari della squadra partenopea sono consigliati.
I portieri migliori di questa giornata almeno sulla carta sono Reina, Marchetti che giocherà contro un Chievo “spuntato” e Skorupski, il quale, come analizzato recentemente sul nostro sito Fantamagazine, ha un’ottima media voto del 6,11 e in trasferta con il Crotone potrebbe mantenere la propria porta inviolata.
In difesa, iniziando dai difensori destri, torna come titolare De Silvestri, in un Torino che difficilmente sbaglia le partite in casa, D’Ambrosio, che nonostante tutto rimane uno dei titolarissimi di Mister Pioli, e Rosi, che in quel di Crotone rimane uno dei pochi ad avere la media vicino al 6.
difensori centrali consigliati per questa giornata sono Rudiger, autore anche di un assist nell’ultima partita, il sorprendente Caldara e Samir, che oltretutto gioca come terzino.
Infine come difensori sinistri per gli amanti dei grandi ritorni, si consigliano Alex Sandro, Ghoulam e Zampano, quest’ultimo autore di ottime prestazioni contro le  “grandi”.
A centrocampo partendo dai mediani si propone il trittico di guerrieri composta da Kessiè, Pellegrini e Croce. Il primo vorrà presto dimenticare la Coppa d’Africa, il secondo sembra non volersi fermare e vuole continuare a regalare bonus ai propri possessori ed infine il terzo rimane uno dei pochi a salvarsi in questo campionato dell’Empoli.
Proseguendo, gli esterni consigliati sono LulicBruno Peres e Jankto, quest’ultimo per lo stesso discorso poc’anzi fatto con Zampano.
Inoltre, come centrocampisti centrali non possiamo non suggerire Gagliardini, il quale si è già preso l’Inter, Benassi e Milinkovic-Savic, i quali stanno attraversando un periodo di forma straordinari.
Come ali (W), due certezze come Perisic e Callejon e la sorpresa Lazovic, il quale non dovrà far rimpiangere le varie partenze del solito parco giochi genoano.
Infine, come trequartisti si propone nuovamente un menù “amarcord” con il grande ritorno di Verdi, insieme a Suso e Birsa, con quest’ultimo che dovrà caricarsi l’attacco del Chievo sulle spalle.
Infine passando all’attacco, iniziando dalle seconde punte (A) si suggerisce l’utilizzo di Insigne, DybalaSau.
Le punte centrali, suggeriamo Belotti, quanto si è sentita la sua mancanza per squalifica, Matri, reduce da una doppieta e giocherà da ex contro la Juve e Icardi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy