L’Hellas Verona sogna con Cassano: scommessa per il fantacalcio?

Arriva a Verona il talento di Bari vecchia, con l’obiettivo di far divertire i tifosi gialloblu con le sue magie, nonostante i 35 anni e il recente brusco addio con la Samp che lo ha tenuto a lungo fuori dal campo.

di Luca Furfaro, @Luca69028030

Dopo il rifiuto ai milioni della Cina, Cassano si rimette in gioco in Serie A, andando a ricomporre insieme a Pazzini la coppia d’attacco che riuscì a portare la Samp addirittura in Champions League. In giornata è arrivata la firma sul contratto che lo legherà per un anno al Verona che, nonostante i 35 anni del barese, ha comunque voluto puntare su di lui per rimanere in A dopo la veloce promozione dalla Serie B.


Titolarità: Discreta

Salute: Pessima

Bonus: Buono

No Malus: Discreto

Lega a 8: 6° slot

Lega a 10: 6° slot


Fantantonio fa il suo ritorno nelle liste del fantacalcio, dopo che l’anno scorso, nonostante fosse un tesserato della Sampdoria, non giocò mai per via delle note divergenze col presidente Ferrero, che lo portarono a rescindere il contratto a Gennaio e rimanere svincolato. La prima preoccupazione che Pecchia avrà sarà la forma fisica, dato che la sua ultima presenza in campionato risale addirittura all’8 maggio 2016 e il barese non si è mai distinto per la dedizione a mantenere una buona linea. Inoltre, il modulo di partenza della squadra di Pecchia dovrebbe essere ancora il 4-3-3 della promozione, con Cerci e Verde alle spalle di Pazzini. Difficile pensare che l’allenatore cambierà modulo proprio per Cassano, che quindi verrà principalmente usato a partita in corso, con il compito di cambiare il risultato con una delle sue splendide giocate, oppure eventualmente dietro la punta quando l’impegno sarà meno proibitivo per gli scaligeri.

SCOMMESSA CASSANO: DA PRENDERE AL FANTACALCIO?

Come da molti anni a questa parte, l’acquisto di Cassano è una scommessa ad altissimo rischio, dato che potreste ritrovarvi con un giocatore che faticherà enormemente a giocare con continuità e con poche possibilità di ottenere un posto da titolare assicurato. Cassano va acquistato solo se a amate il rischio e in un reparto già ricco di sicurezze, meglio se in leghe numerose, con la speranza che nonostante i 35 anni possa comunque farsi valere con la sua immensa classe.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy