consigli fantacalcio

Genoa, Lucas Ocampos: talento cristallino per il Fantacalcio

Ocampos è listato attaccante nelle liste Gazzetta, ma ci si può fare più di un pensiero per l'asta.

Redazione

"[opta widget="playerprofile" season="2016" team="990" player="121117"]

"L'Argentino Lucas Ocampos proveniente dal Marsiglia è un' ala naturale, ma utilizzabile su tutto il fronte offensivo, veloce, e con una spiccata attitudine al dribbling. Ambidestro, gioca sia all'ala destra che all'ala sinistra, pure seconda punta. Uomo ideale per il tridente o anche per il 4-2-3-1. Lucas ha capacità fisiche, tecnica, stazza, velocità e potrebbe ripercorrere le orme di Perotti!

LUCAS OCAMPOS AL FANTACALCIO, RISPONDE L'ESPERTO

"Lucas Ocampos è stato strappato alla concorrenza della Fiorentina. L'argentino 22enne è esterno d'attacco, ambidestro, gioca sia all'ala destra che all'ala sinistra, pure seconda punta o in emergenza prima. Con Juric giocherà preferibilmente sulla sinistra, ideale per le esigenze tattiche del tridente del mister. Non aspettatevi molti bonus, non è un bomber: l'argentino nelle ultime due stagioni in Ligue 1 ha messo a segno solamente 4 gol, nonostante la classe cristallina e le apprezzabili doti tecniche, sperando possa fare meglio al Genoa.

"Non tira rigori e punizioni, purtroppo è stato listato attaccante dalla Gazzetta e perde un po' di appeal, la giusta collocazione a questo punto è tra 5° e 6° slot di attacco. Ocampos-mania? Non pensiamo e non vogliamo illudere i futuri possessori del talento argentino, l'importante è sapere che è praticamente titolare e ha il voto assicurato.

"

tutte le notizie di