Fantasoccorso: consigli sui dubbi della 11a giornata al fantacalcio

Fantasoccorso: consigli sui dubbi della 11a giornata al fantacalcio

Ecco i dubbi e i ballottaggi più difficili per la 11a giornata del fantacalcio!

di Emiliano Prosperi

Eccoci qui in vostro aiuto con il canonico Fantasoccorso, per risolvere i dubbi più importanti al fantacalcio. Siamo alla 11a giornata di campionato. Queste sono le partite del week-end:

Bologna-Fiorentina
Juventus-Napoli
Atalanta-Genoa
Lazio-Sassuolo
Crotone-Chievo
Milan-Pescara
Empoli-Roma
Sampdoria-Inter
Udinese-Palermo
Cagliari-Palermo


1. DESTRO ANCORA OUT

Donadoni può contare anche su un Sadiq in crescita, motivo per cui non si forzerà il recupero di Destro. Mattia è clinicamente guarito dall’infortunio al polpaccio, ma non verrà rischiato per evitare ricadute, il giocatore non è stato nemmeno convocato.


2. MARCHISIO E MANDZUKIC ANCORA TITOLARI?

In mezzo al campo, sicura la presenza, vista l’importanza del match, di Khedira e Pjanic. L’unico dubbio riguarda Marchisio: Allegri parlerà con il giocatore, se il numero 8 se la sentirà e offrirà determinate garanzie allora sarà ancora titolare davanti alla difesa. Permangono però ancora molti dubbi sulla sua situazione.
Ancora ai box Dybala e Pjaca che rivedremo, forse, dopo la sosta. A fianco del grande ex Higuain, molto probabilmente verrà riproposto Mandzukic dopo l’ottima prova di mercoledì, anche se non è da escludere l’opzione Cuadrado come “falsa” punta a supporto del Pipita.


3. PAVOLETTI FINALMENTE DAL PRIMO MINUTO?

In avanti è destinato a tornare titolare Leonardo Pavoletti. Attenzione però alle parole di Juric, che ha rivelato come ieri il bomber del Genoa abbia lavorato solo in piscina. Dovrebbero comunque essere normali mini-stop dopo il rientro dall’infortunio, quindi nel ballottaggio con il macedone Pandev, Ninkovic sembra ancora favorito dopo l’exploit di martedì sera. Luca Rigoni giostrerà in appoggio agli attaccanti.


4. QUALE SARA’ LA COPPIA DI ATTACCANTI TITOLARI DEL CHIEVO?

Meggiorini è uscito malconcio dalla partita col Bologna e non ci sarà. Restano così in tre a giocarsi i due posti davanti. Pellissier potrebbe finalmente avere un’occasione dall’inizio, con Floro Flores che al momento pare in leggero vantaggio su Inglese.


5. LAPADULA PUO’ PARTIRE TITOLARE CONTRO LA SUA EX SQUADRA?

Bacca dovrebbe partire titolare, ma occhio a Lapadula che ha un conto aperto con il suo passato, per lui eventualmente una chance nella ripresa. Ai lati della prima punta agiranno Suso e Niang. Honda bocciato e corpo estraneo in questo Milan. Luiz Adriano ha sparato l’ennesima cartuccia a vuoto.


6. CHI SARANNO GLI ESTERNI TITOLARI DELL’INTER

Icardi ha risposto sul campo alle critiche e alla multa, nonostante la settimana intensa è impensabile pensare di prescindere da lui, inoltre contro la Samp segna sempre. Sulle ali Perisic dovrebbe essere certo del posto anche se, come lo stesso Candreva, è in leggero ballottaggio con Eder, con Barbosa che, nonostante il gol e i messaggi all’allenatore, appare ancora staccato, almeno per debuttare dal primo minuto.


7. LJAJIC E IAGO FALQUE RIPOSANO?

La rivoluzione potrebbe toccare nel tridente. Unico certo del posto è bomber Belotti. Per il resto tante incognite frullano nella testa di Sinisa Mihajlovic. Iago Falque e Ljajic hanno fatto infuriare il tecnico per la prestazione opaca e senza carattere. Salgono le quotazioni di Boyè al posto di Ljajic, non al meglio per via del virus intestinale che lo ha colpito.C’è anche un ballottaggio tra Iago Falque in calo nell’ultima uscita e un Martinez che incalza. Decisioni che verranno prese a ridosso della gara, dove Mihajlovic valuterà le condizioni di Ljajic e Iago Falque. La sensazione è che quasi certamente almeno uno dei due non partirà dal primo minuto.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy