consigli fantacalcio

FantaInviati 23a Giornata – Le ultime dai campi su Milik, Ibarbo, Dybala e Kalinic

E' quasi tempo di schierare la formazione al Fantacalcio! Scopriamo grazie ai nostri FantaInviati le ultime dai campi della Serie A, tra infortunati, ballottaggi e le ultime news di queste ore.

Redazione

"La giornata fantacalcistica è alle porte, ed è quasi tempo di schierare la formazione! Avete seguito poco? State cercando nel web freneticamente tutte le ultime dai campi di Serie A riguardanti i calciatori delle vostre fantarose?

"Niente paura! Arrivano in vostro soccorso i nostri FantaInviati! Tutte le ultime news, gli infortunati, i ballottaggi e tutto quel che c'è da sapere per non trovarsi impreparati in questa nuova giornata di fantacalcio!

BOLOGNA NAPOLI: RIENTRA GASTALDELLO, TOCCA A KOULIBALY

"QUI BOLOGNA: Donadoni dovrà fare a meno degli squalificati Krafth e Viviani. Davanti a Mirante ci sarà come sempre Maietta, e per l'altro posto il rientrante Gastaldello è in vantaggio su Oikonomou. A destra torna Torosidis che rimpiazzerà lo squalificato Krafth, mentre a sinistra sarà ancora il turno di Masina. Confermato il centrocampo composto da Pulgar al centro e Dzemaili e Nagy, mentre davanti ci sarà sempre Destro, supportato dalle ali Krejci e Di Francesco. C'è però la possibilità di vedere finalmente Verdi dal primo minuto, eventualmente a discapito di quest'ultimo.

"QUI NAPOLI: Qualche dubbio a centrocampo per la squadra di Sarri. In porta ci sarà come sempre Reina, e i terzini sono come al solito Hysaj e Ghoulam. Al centro sicuro Albiol, mentre Koulibaly, di ritorno dalla Coppa d'Africa, è in vantaggio nel ballottaggio con Chiriches. A centrocampo potrebbe essere il turno di Diawara al centro, mentre da un lato Hamsik è insostituibile e dall'altro Zielinski pare in vantaggio su Allan. Confermato il trio d'attacco dei "piccoletti", con Mertens al centro e Insigne e Callejon ai lati.

"A cura di @LilliuFab

"

MILAN SAMPDORIA: OUT DE SCIGLIO, PANCHINA PER SHICK

"QUI MILAN: Dopo aver perso Bonaventura per il resto della stagione, il Milan attende la Samp. Per l'occasione mancherà anche De Sciglio per infortunio, che sarà sostituito da Vangioni. Per il resto difesa confermata con Abate, Romagnoli e Paletta. A centrocampo il terzetto titolare dovrebbe essere quello composto da Kucka, Locatelli e Pasalic, anche se Sosa e Bertolacci sono in agguato. In attacco dovrebbe esserci l'esordio dal primo minuto di Deulofeu, che comporrà il tridente con Bacca e Suso.

"QUI SAMPDORIA: Dopo la sorprendente vittoria contro la Roma, la Samp va a Milano con la squadra al completo. Confermata la difesa con Bereszinski e Regini terzini e la coppia centrale Skriniar-Silvestre. Linetty, Barreto e Torreira saranno in mediana con Bruno Fernandes che torna a supporto delle punte Quagliarella e Muriel. Solo panchina per Schick.

"A cura di @MikeMata

"

CHIEVO UDINESE: CASTRO E DAINELLI IN DUBBIO, POSSIBILITA' PER WIDMER

"QUI CHIEVO: Frey è tornato ad allenarsi col gruppo, al pari di Pellissier, e prenderà il posto di Cacciatore squalificato. Dainelli e Spolli si sono allenati a parte, Maran dovrebbe affidarsi a Cesar e Gamberini per comporre la coppia centrale difensiva. Problemi anche per Castro, che sente ancora dolore alla caviglia e in settimana è stato costretto a fare lavoro differenziato. Maran scioglierà all'ultimo il dubbio, e si affiderà a De Guzman se dovesse decidere di non rischiare l'argentino. Meggiorini torna dalla squalifica e andrà a comporre la coppia offensiva con Inglese, che dovrebbe spuntarla sul recuperato Pellissier.

"QUI UDINESE: Widmer ha preso parte alla partitella infrasettimanale indossando una maschera protettiva, aumentano dunque per lui le chances di partire dal primo minuto a Verona. In caso Del Neri non volesse rischiarlo troverà spazio Angella. Felipe e Hallfredsson sono usciti acciaccati dal test contro il Nd Gorica: solo un gran spavento per delle forti contusioni, i due saranno regolarmente al loro posto. L'islandese è comunque in ballottaggio con Kums, il quale si è allenato a parte insieme a Thereau: anche per loro non ci dovrebbero essere grossi problemi e dovrebbero essere a disposizione di Del Neri per la partita del Bentegodi. Ancora assente Badu per la Coppa d'Africa.

"A cura di: @StefanoCivini

"

GENOA SASSUOLO: PANCA PER TAARABT, DUBBIO DEFREL - MATRI

"QUI GENOA: Juric recupera Cataldi e Veloso, molto probabile la loro presenza contro il Sassuolo così come Rigoni finalmente in gruppo. Ovviamente out Perin e Biraschi: Izzo torna titolare a discapito di Orban. Prima da titolare per il neo acquisto Palladino accanto a Simeone; probabile minutaggio per Taarabt.

"QUI SASSUOLO: Differenziato per Defrel, che rischia la panca; se non dovesse farcela pronto Matri a partire ancora dal 1' minuto. Duncan può iniziare la partita in campo così come Gazzola, per il resto solito undici per Di Francesco con Berardi, Politano e Cannavaro.

"A cura di: @PiergiuMusolino

"

PESCARA LAZIO: SI RIVEDE MUNTARI, TORNA KEITA

"QUI PESCARA: Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, altra gara in casa per gli abruzzesi. Oddo dovrà fare ancora a meno di Bovo, Gilardino, Campagnaro e Fornasier. Dovrebbero recuperare sia Zampano che Verre e sembra, inoltre, sia arrivato il momento di Muntari in mediana. In attacco ci sarà, dal primo minuto, la coppia Caprari-Bahebeck.

"QUI LAZIO: Sembra essere risolto il caso Keita che potrebbe, addirittura, partire titolare, anche se Inzaghi potrebbe affidarsi inizialmente a Lulic. Le buone notizie per i biancocelesti arrivano anche da De Vrij e Marchetti, entrambi recuperati. In difesa può rientrare Basta ma è in ballottaggio con Patric. Wallace favorito su Hoedt e Bastos per affiancare De Vrij, a sinistra ci sarà Stefan Radu.

A cura di: @Francespadano

EMPOLI TORINO: RECUPERATO CASTAN, EL KADDOURI DAL 1'?

"QUI EMPOLI - Skorupski solita certezza tra i pali: sarà lui a difendere i pali con Pelagotti secondo portiere. Dovrebbe finalmente vedersi dopo diverse partite la composizione difensiva titolare con il rientro di Pasqual dalla squalifica e di Laurini dall'infortunio. Costa e Bellusci coppia centrale. A centrocampo ci sarà l'assetto titolare con Diousse' centrale mentre sugli interni solite conferme per Krunic e per l'imprescindibile Croce. Buchel sarà quindi in panchina assieme a Tello al rientro dalla squalifica.

Grande rivoluzione invece sulla trequarti: si punta parecchio su El Kaddouri e molto probabilmente verrà subito messo in campo nonostante una condizione fisica precaria. Nel caso in cui il mister preferisca attendere un'altra settimana, verrà confermato Pucciarelli. in attacco Mchedlidze è uscito malconcio dalla partita di Crotone, ha fatto differenziato fino a mercoledì, ma da giovedì è rientrato in gruppo. Sarà lui la punta titolare con Maccarone in panchina. Al suo fianco solito dualismo con Marilungo favorito su Pucciarelli.

"QUI TORINO - In porta ci sarà come sempre Joe Hart con Padelli suo vice. Recupera Castan che tornerà a posizionarsi al centro della difesa al fianco di Rossettini. Moretti è stato autore di prove convincenti, ma con il ritorno del brasiliano dovrebbe tornare ad accomodarsi in panchina. Sulle fasce nessun dubbio: De Silvestri sostituirà ancora l’infortunato Zappacosta sulla destra, il giovane Barreca agirà come sempre sulla sinistra. A centrocampo, complice anche l’infortunio di Obi, le scelte sono abbastanza scontate: il capitano Benassi sempre presente come mezz’ala destra, Valdifiori in regia e Baselli come mezz’ala sinistra. Tridente titolare formato da Iago Falque, autore del gol contro l’Atalanta, Belotti e Ljajic. Iturbe e Boyè in panchina.  In caso di 4231 a gara in corso il prescelto ad uscire dovrebbe essere Baselli con l’inserimento di Iturbe.

A cura di: @GiustiniStefano

ATALANTA CAGLIARI: SQUADRA AL COMPLETO PER GASPERINI, RASTELLI RITROVA BARELLA

"QUI ATALANTA: Fatta eccezione per l'infortunato cronico Konko, Gasperini ha a disposizione tutta la rosa. Unico dubbio è in difesa, dove a contendersi una maglia da titolare saranno Zukanovic e Toloi, con il primo favorito. Per il resto formazione tipo, con il Papu Gomez e Kurtic a supporto di Petagna in attacco.

"QUI CAGLIARI: Rastelli dovrebbe confermare il 4-3-1-2 visto con il Bologna. Torna dal 1' Barella, con Pisacane che torna in panchina per far posto all'arretramento di Isla come terzino destro. Ballottaggio a sinistra tra Murru e Capuano, con il primo in vantaggio. In avanti dietro alle due punte Borriello e Sau giocherà nuovamente Di Gennaro. Out Farias e ancora squalificato Joao Pedro.

"A cura di: @AleAmbrosini

"

PALERMO CROTONE: SQUALIFICATI GOLDANIGA E GONZALEZ, NEL CROTONE SI RIVEDE MESBAH

"QUI PALERMO: Lopez dovrà fare a meno dei due centrali titolari, ritroverà quindi posto Andelkovic. Aleesami ancora in ballottaggio con Pezzella mentre a centrocampo l'unico dubbio è tra Chochev e Jajalo. In avanti Diamanti non pare poter trovare spazio nel tridente che sarà formato da Trajkovski e Embalo ai lati di Nestorovski.

"QUI CROTONE: Difesa confermata in toto con l'unica eccezione di Martella che potrebbe lasciar posto al rientrante Mesbah. A centrocampo Rodhen è fuori per una contusione e sarà rimpiazzato dal neo acquisto Acosty mentre Crisetig potrebbe rilevare Capezzi. Nessun arrivo in avanti, Falcinelli e Trotta saranno quindi confermati con Stoian a supporto.

"A cura di @VinceMara

"

JUVENTUS INTER: DUBBIO MARCHISIO, BROZOVIC, BANEGA E KONDOGBIA PER DUE POSTI

"QUI JUVENTUS: Allegri probabilmente confermerà l'assetto delle ultime gare: difesa confermata, sulla destra ci sarà certamente Lichtsteiner visto che Barzagli ha la febbre, Higuain sarà schierato insieme a Dybala, Mandzukic e Cuadrado a meno che non venga aggiunto Marchisio invece di rilevare Khedira con il quale appare in ballottaggio. In caso di cambio modulo qualche chance anche per Sturaro o Rincon.

"QUI INTER: In difesa dubbio terzino sinistro con Ansaldi che è parso appannato; Medel avanti rispetto a Murillo mentre a centrocampo Gagliardini sembra l'unico punto fermo, le altre due maglie se le giocano Kondogbia, Brozovic e Banega, in attacco nessuna novità rispetto al solito.

"A cura di @VinceMara

"

ROMA FIORENTINA: EMERGENZA OFFENSIVA IN CASA ROMA,  DUBBIO RODRIGUEZ E KALINIC

"QUI ROMA: In difesa si rivedrà Manolas dopo la brutta prestazione di Vermaelen a Genova. Juan Jesus e Perotti sono indisponibili cosi come Salah in coppa d'Africa. Sulle fasce confermati Peres e Palmieri, mentre in avanti sarà El Sharaawy a sostituire Perotti alle spalle di Dzeko insieme a Nainggolan.

"QUI FIORENTINA: Tatarusanu, G. Rodriguez e Kalinic saranno valutati a ridosso del match, qualora in forma dovrebbero essere schierati, i rispettivi sostituti sarebbero Sportiello, Tomovic e Babacar. Tutto confermato negli altri ruoli con il rientro di Astori dietro, Olivera che dovrebbe prendere il posto del più offensivo Tello a sinistra e Bernardeschi che rientrando dalla squalifica dovrebbe mandare in panchina Ilicic.

A cura di @VinceMara

tutte le notizie di