Fantaconsigli: “Devo sostituire Ibarbo svincolato: chi prendo?”

Un nostro utente deve sostituire Ibarbo svincolato per il rush finale della stagione, la redazione di Fantamagazine è pronta ad aiutarlo.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Un utente sul nostro forum Gruppo Esperti deve sostituire l’attaccante Ibarbo del Cagliari che si è svincolato. Il suo attacco nella lega privata a 10 è composto da: Kalinic, Muriel, Deulofeu, Farias e Babacar.

Liberi sul mercato sono: Cerri, Pellissier, Iturbe, Gabigol, Trotta, Maxi Lopez e Ragusa. Non proprio attaccanti di prim’ordine, ma d’altronde in questo finale di stagione c’è poco di appetibile in giro, soprattutto nelle leghe numerose, dove si raschia il barile!

Qui di seguito la risposta di uno dei nostri migliori consulenti. “Pellissier è il miglior mix tra titolarità, possibili bonus e affidabilità. Soprattutto  il giocatore ha ancora voglia di migliorare il suo bottino di reti in serie A prima di andare in pensione. Ad oggi l’attaccante clivense ha collezionato 21 presenze, 12 da titolare segnando la bellezza di 6 gol e fornendo 1 assist. Insomma  il detto che il vino più invecchia più migliora gli si addice perfettamente.  Altro dato da tenere in considerazione che Pellissier in campo è rigorista, infatti ha tirato e realizzato due rigoriIn alternativa c’è Cerri, con tutte le incognite legate alla squadra Pescara  oramai retrocessa e senza motivazioni.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy