Fantacalcio, scambi e chi schiero: la nostra redazione risponde

Fantacalcio, scambi e chi schiero: la nostra redazione risponde

La nostra redazione ha selezionato alcuni dubbi di migliaia di fantallenatori, tra scambi e pareri per la formazione.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Il turno di campionato è alle porte, la lunga sosta natalizia è finita. Incombe il mercato e migliaia di Fantallenatori si trovano con mille dubbi e scambi nelle proprie leghe private. Oggi abbiamo selezionato un messaggio nel nostro Forum Gruppo Esperti  dove un utente chiede informazioni su uno scambio da fare.

Utente:Salve mi hanno offerto Callejon per il mio Muriel. Cosa faccio?”

Redazione Fantamagazine:Scambio equilibrato, avendo Muriel, noi ti consigliamo di restare col colombiano, nonostante anche Callejon sia una garanzia di titolarità e buoni voti.  Muriel è il punto di riferimento dell’attacco della Sampdoria, in questa stagione è partito alla grande, solo ultimamente ha accusato un po’ di di stanchezza. Le sue statistiche ad oggi parlano di 6 gol, 3 ammonizioni, 1 assist, Mv 6,28 e Fm 7,25, insomma forse la migliore stagione da quando è in Italia. Da qui a fine campionato può superare tranquillamente la doppia cifra.

 Jose Maria CallejonCallejon è partito col botto nelle prime giornate segnando a raffica: 7 gol in 18 presenze, uno stakanovista a cui Sarri non rinuncia mai. Autore anche di 6 assist, nessuna ammonizione, Mv 6,22 e Fm 7,72, lo Spagnolo, pur avendo segnato più dei suoi standard in questa prima parte di stagione, gioca più per la squadra e per la punta centrale. Non ha il killer instinct del bomber, sotto porta sbaglia parecchio e con l’arrivo di Pavoletti, il rientro dall’infortunio di Milik, più Mertens e Insigne, pensiamo che Callejon difficilmente ripeterà i bonus di questo girone d’andata. Insomma come vedi, lo  scambio è difficile ed equilibrato, e non sposta gli equilibri del tuo Fantacalcio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy