Fantacalcio, scambi e chi schiero: la nostra redazione risponde su Carlos Bacca

La nostra redazione ha selezionato uno dei dubbi più frequenti nell’ultimo periodo tra i possessori di Carlos Bacca. Cosa fare col colombiano?

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Il turno di campionato è alle porte, la primavera si avvicina, così come il rush finale per i vostri campionati. Gli scambi sono sempre oggetto di discussione e migliaia di fantallenatori si trovano con mille dubbi nelle proprie leghe private e proposte da accettare o meno. Oggi abbiamo selezionato un messaggio nel nostro Forum Gruppo Esperti dove un utente chiede informazioni su uno scambio da fare. Il giocatore in questione sulla bocca di tutti nell’ultimo periodo è il colombiano del Milan, Carlos Bacca.

Utente:Secondo voi Bacca conviene scambiarlo con Ljajic listato attaccante? Oppure si può credere ad una rinascita del colombiano? Il mio attacco è Belotti, Bacca, Nestorovski, Petagna, Falcinelli, Zapata.”

Redazione Fantamagazine:Partiamo col dire che ad oggi scambiare Bacca è molto pericoloso. Il rischio di andare incontro ad una “fregatura” da parte di un compagno della vostra lega è dietro l’angolo. Il giocatore si è svalutato parecchio negli ultimi mesi, e arrivano anche proposte di scambio impensabili ad inizio campionato. In questo caso consigliamo al nostro utente di tenere Bacca (MV 5,84 – FM 6,98 – 8 gol) anche perchè Ljajic (MV 6,1 – FM 6,9 – 6 gol – 3 assist) listato attaccante perde molta appetibilità. Crediamo che Bacca entro fine campionato possa garantire anche più bonus del serbo e il calendario della squadra rossonera incentiva la nostra tesi. Infatti il Milan incontrerà da qui alla fine molte squadra della parte destra della classifica. Altro punto a favore di Bacca è che avendo già Belotti nel tuo attacco avresti una coppia di difficile gestione, che ti porterebbe a perdere anche eventuali bonus. Terzo punto a favore è la discontinuità di Ljajic, che non riesce a compiere quel saltò di qualità che Mihajlovic e i tifosi granata gli chiedono. Insomma fate molta attenzione a valutare gli scambi per Bacca: è pur sempre il titolare dell’attacco del Milan anche se vi sta deludendo. Il consiglio se volete proprio disfarvene è di scambiarlo con un titolare che possa garatirvi 4-5 gol da qui a fine stagione.”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy