consigli fantacalcio

Fantacalcio, scambi e chi schiero: la nostra redazione risponde

La nostra redazione ha selezionato alcuni dubbi di migliaia di fantallenatori, tra scambi e pareri per la formazione.

Redazione

"Il turno di campionato si è da poco concluso, ma il vero fantacalcista è già pieno di dubbi su chi schierare nel prossimo turno. Migliaia di fantallenatori ogni giornata devono scegliere gli undici da mandare in campo, oltre a dover valutare diverse proposte di scambio, con le fregature sono sempre dietro l'angolo. La nostra redazione per la 4a giornata ha selezionato le migliori risposte dei nostri consulenti. Avete già mal di testa? Tranquilli ci siamo noi, venite a seguirci sul Forum Gruppo Esperti.

DUBBI IN ATTACCO

"Utente: Avendo i seguenti calciatori (lega a 10): Dzeko, Paloschi, Palladino, Boyè, Mandzukic, chi schierereste per la prossima giornata?

"Consulente: Noi schiereremmo Dzeko visto l'ottimo momento di forma, Paloschi che dopo il rigore sottratto da Kessiè avrà ancora più voglia di sbloccarsi e infine Palladino, nella partita interna, e abbordabile, contro il Palermo.

"

ATTACCO DA MANICOMIO, NON SO CHI SCEGLIERE

"Utente: Salve ragazzi, tra Bacca, Muriel, Dzeko,  Sau, Thereau e Immobile non so proprio chi schierare questa giornata.  Il week-end scorso sono andato con Bacca, Immobile Dzeko e ho perso il gol di Muriel non vorrei perdermi un altro +3! Mi consigliate?

"Consulente: Veramente dura, sono tutti molto buoni, Sau in casa contro l'Atalanta è molto appetibile così come Thereau contro il Chievo, c'è anche il buon Dzeko sempre in bonus nelle prime tre giornate.

"Ma veniamo alle scelte: Muriel  è molto in forma e la difesa del Milan ha preso 7 gol in 3 partite, quindi dentro il colombiano con anche Immobile.  Per il terzo posto è davvero tosta, ma se devo sbilanciarmi ti dico Bacca, dura vederlo a secco per due partite di fila.

SCAMBIO MANDZUKIC PER EL SHAARAWY?

"Utente: Salve ho Mandzukic e mi hanno proposto lo scambio con ElShaarawy. Cosa faccio?

"Consulente: Partiamo col dire che entrambi hanno una forte concorrenza e non sono titolari. Secondo noi è uno scambio che non cambia il fantacalcio, sia con lo juventino che con il giallorosso. Resterei così, tenendo Mandzukic, a fine anno probabilmente avranno stesse presenze e bonus e in questi casi non si cambia mai.

tutte le notizie di