Fantacalcio Napoli: cosa aspettarsi da Callejon da qui a fine stagione

Fantacalcio Napoli: cosa aspettarsi da Callejon da qui a fine stagione

Lo spagnolo nelle ultime partite ha giocato con il freno a mano tirato: vediamo insieme cosa possiamo aspettarci da lui da qui a fine stagione.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Molti fantallenatori si stanno chiedendo cosa può dare Callejon in termini di bonus da qui a fine stagione. Il suo rendimento sotto rete è drasticamente calato dopo le prime giornate, in cui ha segnato 5 dei suoi 8 gol in campionato. Nelle ultime 14 giornate ai suoi possessori lo spagnolo ha portato 1 solo gol, però ha anche fornito 6 assist: numeri alla mano rimane sempre un buon attaccante su cui puntare.

Ma sappiamo tutti che ciò che interessa al fantallenatore sono i +3, allora vediamo cosa risponde l’esperto Napoli sul nostro Forum Gruppo Esperti: “Partiamo dal presupposto che i possessori di Callejon non devono preoccuparsi. Alla fine è tra i migliori assist-man del campionato (8), i  malus sono rari (1 ammonizione e 1 espulsione per la follia di Bologna), e sono ben 8 i  gol alla 25a giornata. Chi l’ha preso all’asta sa che non è un calciatore da 20 gol a stagione, l’avvio favoloso forse ha distorto il reale valore del giocatore sotto porta, e da qui nasce il malumore dei suoi possessori. Chi credeva che tenesse questi ritmi per tutta la stagione ha fatto un errore di valutazione. Per Sarri è un punto fermo del tridente, un elemento insostituibile per caratteristiche e continuità di rendimento. Secondo noi può realizzare altri 2-3 bonus pesanti e altrettanti assist. La Fanta Media di 7.42 è da giocatore di prima fascia, e continuerà ad essere un punto di riferimento per il vostro tridente d’attacco. Vi diamo una chicca: Milik sta tornando, e presto potrebbe riprendersi il posto da centravanti. Voi direte: cosa c’entra Milik con Callejon? Semplice, nelle prime giornate quando Callejon ha realizzato 5 dei suoi 8 gol Milik era in campo… a buon intenditor…“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy