Fantacalcio, 5 trequartisti per la 34a giornata: Suso, Politano e Under sugli scudi

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 34a giornata: Suso, Politano e Under sugli scudi

Partite decisive per le sorti del fantacalcio e le scelte vanno ben valutate, soprattutto in area bonus!

di Riccardo Cerrone, @riki171980
De Paul

La Serie A arriva alla 34esima, chiudendo con un big match nel posticipo delle 20.45 tra Juventus e Napoli. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i trequartisti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 34a GIORNATA


Suso (Milan – Benevento)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 7,03)

È vero, la cura Gattuso non ha particolarmente giovato a Suso, soprattutto perché costretto a ripiegare spesso per assistere la fase difensiva. Eppure l’ala spagnola ha sempre il colpo in canna e con un Benevento ai titoli di coda le motivazioni del Milan potrebbero spingere ancor di più il calciatore ex Genoa. Tutto può succedere ancora, ma Suso va messo a prescindere questa settimana.


Cengiz Under (SPAL – Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,30 – FM 7,66)

Il turchetto potrebbe non partire titolare a Ferrara contro la SPAL, la Roma è attesa da una settimana di fuoco con la semifinale di Champions League. Eppure l’ala turca entra ed incide come se fosse già parte del sistema di gioco, senza dover “carburare” per forza. Certo, la SPAL appare  la squadra più concreta di quelle che lottano per non retrocedere, ma “Cencio” va messo sempre… copritevi bene però!


Iuri Medeiros (Genoa – Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 6,00 – FM 6,10)

Iuri non è certamente quel tipo di giocatore a cui chiedere continuità e prestazioni, ma quando entra in campo accende la luce e promette sempre spettacolo. Contro un Verona veramente alla frutta il Genoa può divertirsi e fare bene come ha sempre fatto tra le mura amiche  sotto la cura Ballardini. Facci sognare Medeiros!


Matteo Politano - Sassuolo

Matteo Politano (Verona – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,13 – FM 6,84)

Questo finale di stagione ci sta regalando un Politano formato fantacalcio, con bonus e prestazioni veramente importanti e difficili da non poter prendere in considerazione per i consigli di FantaMagazine. Match del Bentegodi molto appetibile, anche se il Sassuolo farà di tutto per portare a casa almeno un punto e rischiamo di andare incontro ad un match molto bloccato. Ma veramente riuscireste a panchinare Matteo in questo momento?


De Paul

Rodrigo De Paul (Udinese – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 5,74 – FM 6,40)

Partito alla grande, poi perso nei meandri della Dacia Arena, Rodrigo De Paul è chiamato ad una prova di maturità insieme a tutta l’Udinese. Pozzo è stato chiaro “ora basta scherzare, serve la vittoria” e contro il Crotone di Zenga è veramente il momento di fare sul serio per i bianconeri. De Paul viene da una panchina (solamente subentrato) contro il Napoli al San Paolo, e nel match casalingo potrebbe essere impiegato al fianco di Perica, visto il nuovo infortunio di Lasagna. Jankto nell’ultimo match non ha sfigurato come trequartista, andando anche a segno, e se venisse riproposto relegherebbe l’argentino in panchina, ma con ottime chance da subentrante. La vera scommessa di questa settimana è RDP10!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy