consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 33a giornata: El Shaarawy e Iago Falque, ma occhio a Ramirez!

Candreva e Politano completano un quintetto di trequartisti da osservare con cura per questo turno infrasettimanale.

Redazione

"La Serie A arriva alla 33esima giornata di Serie A in un tranquillo martedì, con l'Inter che scende subito in campo. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i trequartisti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 33a GIORNATA

"Antonio Candreva (Inter - Cagliari)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,00 - FM 6,22)

"Il momento di Antonio Candreva è molto delicato, addirittura si vocifera per lui una possibile panchina in casa contro il Cagliari. Tutti dati negativi, ma un po' la cabala, un po' le motivazioni dell' Inter ci portano a dire che potrebbe essere un jolly da giocare, anche se dovesse subentrare a gara in corso: prima o poi gonfierà la rete, ne siamo certi!

"Stephan El Shaarawy (Roma - Genoa)

"Gazzetta dello Sport (MV 5,85 - FM 6,73)

"La Roma vive un momento magico, ed El Shaarawy può dire sempre la sua. Di Francesco potrebbe rispolverare il suo 4-3-3 in occasione del match in casa contro il Genoa e il Faraone, viste le condizioni fisiche di Perotti, potrebbe essere il proprietario della fascia sinistra. Provare per credere.

"Iago Falque (Torino - Milan)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,21 - FM 7,45)

"Gli stimoli per il Torino non mancheranno certamente in questo match contro il Milan. Nei peidi di Iago Falque saranno riposte molte delle trame d'attacco della squadra di Mazzarri e l'ex giallorosso non ha certamente tradito sinora: una FM di 7.45 costrutita soprattutto tra le mura amiche granata, fanno si che questo sia un match su cui poter puntare su Iago!

"Matteo Politano (Verona - Sassuolo)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,10 - FM 6,83)

"Fate largo a Matteo Politano che va avanti a suon di gol nella sua personale lotta per salvare il Sassuolo: infatti, nell'attacco meno prolifico dei maggiori campionati d'Europa, Politano rappresenta il fiore all'occhiello in termini di bonus. Il capocannoniere neroverde è in un momento di forma strepitoso, ed il match al Bentegodi potrebbe essere l'occasione giusta per tornare a segnare, ancora, contro una difesa tutt'altro che granitica. L'occasione giusta per schierarlo anche fuori casa è questa: do it!

"Gaston Ramirez (Sampdoria - Bologna)

"Gazzetta dello Sport (MV 5,86 - FM 6,20)

"A fasi alterne Gaston Ramirez ci ha deliziato con le sue giocate, senza mai convincere veramente. Risucchiato dalla crisi della Sampdoria, l'uruguaiano ha però sempre i colpi di classe del grande campione e contro la sua ex squadra farà di tutto per mettersi in mostra. Il 4-3-1-2 di Giampaolo è cucito su di lui ed i fantallenatori che hanno creduto nel suo talento dovranno essere premiati, prima o poi: crediamoci e schieriamolo!

tutte le notizie di