Fantacalcio, 5 trequartisti per la 30a giornata: Perisic è tornato?

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 30a giornata: Perisic è tornato?

5 giocatori da schierare sulla trequarti nel prossimo turno!

di Riccardo Cerrone, @riki171980

Eccoci alle porte della 30a giornata di Serie A: tutte le partite al sabato per il turno di Pasqua con un finale incandescente per il match di Torino tra Juventus e Milan. Ecco i nostri consigli per i migliori cinque trequartisti da schierare in questa giornata, lista e medie di Magic Gazzetta.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 30a GIORNATA


Simone Verdi Bologna

Simone Verdi (Bologna – Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 6.15 – FM 7.40)

Lo aspettano in molti e questo match casalingo contro la Roma potrebbe concedergli più di una chance. L’unico ostacolo da superare per Simone Verdi si chiama Alisson, un vero e proprio “pullman davanti la porta” in questo momento. Simone si può schierare: i bonus del Bologna passano per i suoi piedi.


El Papu Gomez esulta al suo ennesimo goal in stagione. Pronto per il salto in una big o per l'MLS Magazine?

Alejandro Gomez (Atalanta – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6.14 – FM 7.00)

In molti, anzi tutti i possessori, stavano aspettando il Papu Gomez, forse una delle vere delusioni di stagione. Il match in casa contro un’Udinese in crisi rappresenta un’occasione importante per l’attaccante argentino per confermare il gol con assist dell’ultima partita di campionato. Esiste per caso gara migliore per schierarlo?


Iago Falque (Cagliari – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6.25 – FM 7.47)

Il Torino ha bisogno di punti e deve aggrapparsi obbligatoriamente ai suoi uomini migliori. Visto il momento poco felice del Gallo Belotti, Iago Falque rappresenta sicuramente il miglior generatore di bonus granata e, sinceramente, finora non ha affatto deluso avendo messo a segno 9 gol e 5 assist. Il Cagliari rappresenta un avversario abbordabile e Iago va assolutamente schierato!


Federico Chiesa (Fiorentina – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6.35 – FM 6.93)

La Fiorentina vola sulle ali della spinta emotiva e viene da due vittorie consecutive. Chiesa ha sinora avuto un ottimo rendimento ma il bonus manca da diverse giornate, ben 7, e questo Fiorentina – Crotone rappresenta una ghiotta chance per il neo azzurro di rimpinguare il suo bottino. Gioca molto offensivo, e non può esser certo lasciato fuori in questo match.


Ivan Perisic (Inter – H.Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 5.91 – FM 7.07)

Non diciamoci bugie: Perisic è scomparso dai radar del bonus e, se non fosse per il match di Marassi e i gol segnati fino a dicembre, avrebbe un rendimento decisamente insufficiente (vedi MV 5.91). Questo Inter – Verona però arriva nel momento migliore, dopo la prestazione con la Samp potrebbe essere la partita adatta per dare continuità alle sue prestazioni e magari anche ai suoi bonus. Ivan il terribile è tornato?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy