Fantacalcio, 5 trequartisti per la 27a Giornata: il Torino si affida al solito Iago Falque

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 27a Giornata: il Torino si affida al solito Iago Falque

Come ogni settimana, ecco i nostri consigli. Vediamo i 5 nomi da schierare tra i trequartisti Gazzetta per la 27a giornata di Fantacalcio.

di Mauro Miani, @mauromiani90

La 27a giornata inizierà con qualche ora di anticipo rispetto al consueto orario: la sfida tra Spal e Bologna è infatti fissata per sabato alle ore 15. Domenica alle 20.45 sarà poi l’attesissimo derby milanese a chiudere il programma. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui trequartisti per la 27a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 27a GIORNATA


SUSO 2
Suso (Milan – Inter)
Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 7,23)

Negli ultimi derby è stato uno spauracchio per i cugini nerazzurri, nelle ultime tre stracittadine il fantasista rossonero ha segnato ben 3 gol e fornito un assist. Toccherà ancora a lui illuminare S.Siro? stando a precedenti sembra proprio di si.


Matteo Politano - Sassuolo
Matteo Politano (Chievo – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,02 – FM 6,44)

L’assenza di Berardi dovrebbe eleggerlo al ruolo di rigorista, Babacar permettendo, oltre a ciò con tutta probabilità l’attacco neroverde passerà giocoforza dai suoi piedi essendo il migliore del reparto avanzato. La gara sulla carta non è semplice, ma Politano potrebbe risultare una buon carta da giocare.


iago

Iago Falque (Torino – Crotone)
Gazzetta dello Sport (MV 6,29 – FM 7,67)

Il tonfo con il Verona brucia ancora tantissimo ed i granata non vorranno di certo deludere nuovamente i loro tifosi, a maggior ragione in una gara casalinga. Contro il Crotone ci si aspetta una reazione dagli uomini di Mazzarri e Iago Falque potrebbe essere l’uomo giusto per squillare la carica.


Valoti - Verona

Mattia Valoti (Benevento – Verona)
Gazzetta dello Sport (MV 5,67 – FM 5,89)

Fino alla scorsa giornata il suo era stato un campionato ampiamente insufficiente, come dimostra la sua media voto. Poi contro il Torino è arrivata un’inaspettata doppietta che ha permesso al suo Verona di trovare tre punti d’oro e di tornare a sperare (almeno un po’) alla salvezza. Fuoco di paglia o meno se avete per caso Valoti nelle vostre fantarose è il momento di schierarlo!


Chiesa
Federico Chiesa (Udinese – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (MV 6,36 – FM 7,02)

L’Udinese si presenta alla sfida incerottata e senza due terzi della difesa titolare, un reparto difensivo che nell’ultimo periodo ha concesso più di qualcosina. Il rendimento di Chiesa fuori casa non è dei migliori, ma ci sono buona chances che possa ritrovare la via del gol che manca da tre partite.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per l’27a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per l’27a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’27a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per l’27a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’27a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy