Fantacalcio, 5 trequartisti per la 10a Giornata: Farias ora o mai più, Ilicic l’uomo in più per la Dea

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 10a Giornata: Farias ora o mai più, Ilicic l’uomo in più per la Dea

Il campionato giunge alla 10a giornata, che vedrà le squadre di A impegnate in un turno infrasettimanale. Ecco i nostri 5 nomi da schierare tra i trequartisti Gazzetta per questa giornata di Fantacalcio.

di Mauro Miani, @mauromiani90

Sarà Inter Sampdoria ad aprire il turno infrasettimanale, che si concluderà poi Mercoledì con tutte le altre gare. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui trequartisti Gazzetta per la 10a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 10a GIORNATA


Farias_Cagliari

Diego Farias  (Cagliari – Benevento)
Gazzetta dello Sport (MV 5,62 – FM 5,31)

Una delle delusioni di questi primi mesi, dall’attaccante brasiliano ci si aspettava qualcosina di più. Niente di eclatante, ma che potesse riconfermare quello fatto vedere nella scorsa stagione. Invece dopo 9 giornate la voce bonus è ancora ferma allo 0, su cui pesa ancor di più il rigore sbagliato alla prima giornata contro la Juventus. Nell’ultima giornata contro la Lazio però Farias è stato autore di una buonissima prova premiata con il 6,5 nonostante la sua squadra abbia perso 3-0. Il Benevento sembra la vittima perfetta per interrompere il suo digiuno dal bonus. Ora o mai più!



Matteo Politano - Sassuolo
Matteo Politano (Sassuolo – Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 5,71 – FM 6,64)

Suo il gol decisivo che ha permesso al Sassuolo di portarsi a casa i tre punti contro la SPAL, una rete importantissima che ha momentaneamente tolto i neroverdi dalle posizioni “calde” di classifica. Al Mapei Stadium arriverà l’Udinese ed una vittoria degli emiliani vorrebbe dire un ulteriore passo in avanti in classifica. Politano contro l’Udinese ha già segnato in passato, e vista la difesa friulana potrebbe concedere il bis.


Bernardeschi
Federico Bernardeschi (Juventus – SPAL)
Gazzetta dello Sport (MV 6,12 – FM 7,25)

Gli impegni ravvicinati potrebbero far si che Allegri decida di tenere a riposo Cuadrado e dare una chance da titolare a Bernardeschi. L’ex viola avrà sulla carta una partita più che abbordabile per andare a bonus, tutti i suoi possessori sicuramente delusi per il suo utilizzo fino ad ora sperano in un suo +3.


Ilicic
Josip Ilicic (Atalanta – Verona)
Gazzetta dello Sport (MV 6,17 – FM 6,72)

Sembra arrivata l’ora di Ilicic, nelle ultime giornate lo sloveno è stato autore di buone prestazioni, ma alle quali è mancato l’acuto decisivo. Contro il Bologna probabilmente è stato il migliore in campo, ma i fantallenatori vogliono i bonus. Fino ad ora il gol ed i due assist sono arrivati tutti nella gara contro il Crotone, sarà l’ora di sbloccarsi nuovamente con un’altro dei fanalini di coda della serie a?


Calhanoglu

Hakan Calhanoglu (Chievo – Milan)
Gazzetta dello Sport (MV 5,64 – FM 5,50)

Una delle più grandi delusioni, sembrava potesse essere uno dei top tra i trequartisti vista la sua bravura nei piazzati. Fino ad ora però non si è visto nulla di tutto questo, ma anzi sono state più le prove sotto la sufficienza che in quelle in cui ha mostrato il suo talento. Il Milan non può più permettersi passi falsi e contro il Chievo serviranno i tre punti, in una gara che si prospetta comunque chiusa potrebbe toccare a lui sbloccarla con una punizione delle sue.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 10a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori perla 10a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 10a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 10a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 10a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy