Fantacalcio, 5 trequartisti per l’11a giornata: Ilicic sicurezza, che bravo Ciano!

Fantacalcio, 5 trequartisti per l’11a giornata: Ilicic sicurezza, che bravo Ciano!

Undicesimo turno di Serie A: analizziamo insieme i 5 trequartisti da schierare per questa giornata!

di Claudio Cutuli, @cutuli4

Nuova giornata, nuovo appuntamento con i nostri consigli. L’11esima giornata di campionato inizierà venerdì, con l’anticipo tra Napoli ed Empoli, per poi chiudersi con la gara della Dacia Arena tra Udinese e Milan domenica sera. È già arrivato il momento di schierare la formazione, ecco i 5 trequartisti da scegliere per l’undicesimo turno!

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER L’ 11a GIORNATA


De Paul

Rodrigo De Paul (Udinese – Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 6,55 – FM 8,4)

Mister Velazquez ha ridato nuova linfa al funambolo argentino, disegnandogli su misura un ruolo che lo sta esaltando in questo inizio di campionato. Adesso che si ritrova in bilico sulla panchina bianconera, siamo sicuri che vorrà affidarsi all’estro e all’imprevedibilità dell’argentino per uscire dalle sabbie mobili della classifica. Vai Rodrigo De Gol!


Iago Falque

Iago Falque (Sampdoria – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,64 – FM 7,35)

L’anima di questo Torino, brutto da vedersi ma comunque efficace sotto il punto di vista dei risultati ottenuti, è senza dubbio Iago Falque. Con il suo rientro la manovra offensiva granata ha subito un’impennata di occasioni da gol, e lo stesso folletto spagnolo viene spesso premiato dai pagellisti. Gli si può tranquillamente conservare un posto da titolare nella vostra rosa!


Camillo Ciano (Parma – Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 5,8 – FM 6,8)

Reduce da una straripante prestazione a Ferrara, il Frosinone cercherà di bissare lo stesso risultato anche nell’insidiosa trasferta romagnola di Parma. Che dire: Ciano ha dimostrato di essere il leader del reparto offensivo giallazzurro, con un mancino di grande qualità e tante buone idee nella posizione di trequartista dietro le due punte. Da lui è lecito aspettarsi almeno un bonus (pesante o leggero che sia) visto il magic moment di forma che sta attraversando. Schieratelo!


Josip Ilicic (Bologna – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25- FM 8)

Tornato a servizio completo, dopo i famigerati problemi dentali, Josip ha deliziato la platea con prima una roboante tripletta contro il Chievo Verona e poi con un meritatissimo 7,5 contro il Parma. A Bologna i bergamaschi vogliono continuare a racimolare punti per scacciare gli incubi della bassa classifica, ragion per cui lasciarlo fuori è semplicemente da pazzi!


berardi

Domenico Berardi (Chievo – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6,77)

Ultimo, ma non in ordine d’importanza, troviamo Berardi: lo splendido gioco attuato da mister De Zerbi esalta le qualità di tutto il tridente offensivo, Mimmo compreso. Provare a schierarlo in casa della peggior difesa del campionato appare una mossa d’obbligo, per la quantità di bonus che potrebbero scaturire dalla sfida stessa. Se lo avete, mettetelo!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy